UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Avete mai montato una piletta?
Se si stringe troppo o si sbatte il pappagallo ( lo spazio è risicatissimo) esiste il rischio di cricca che poi pian piano si allarga.
La porcellana è come vetro. E' l'idraulico che deve rispondere.
No no, mai fatto l'idraulico. Al più so cambiare un doccino!
E sinceramente gli auguro gli rimborsino pure tutto il bagno, ma siccome l'idraulico lo fa di mestiere trovo molto credibile che sappia sempre come uscirne pulito. Se ne avesse avuta l'intenzione immagino sarebbe già intervenuto.
Domanda: e come lo dimostri che ha stretto troppo 'sta piletta?

No no, mai fatto l'idraulico. Al più so cambiare un doccino!
E sinceramente gli auguro gli rimborsino pure tutto il bagno, ma siccome l'idraulico lo fa di mestiere trovo molto credibile che sappia sempre come uscirne pulito. Se ne avesse avuta l'intenzione immagino sarebbe già intervenuto.
Domanda: e come lo dimostri che ha stretto troppo 'sta piletta?
Nemmeno io faccio l'idraulico, ma purtroppo in famiglia siamo sempre stati tradizionalmente dei "bricoleur" quando si tratta di lavori in casa, poi vivo in campagna e c'è sempre da fare.
Posso passare da fare il fabbro, all'imbianchino, al falegname....ho più attrezzi in casa di una ferramenta. Vi ho detto che è una vita che non gioco al computer no?! Faccio altro!😁😁😁

Cmq tornando a noi non è che c'è troppo da dimostrare.
Se il bidet è arrivato senza cricche e l'unica cricca salta fuori dove lui ha montato la piletta... ha stretto troppo. La conferma ce l'hai smontando la piletta e guardando se la cricca parte dall'interno dello scarico e in particolare da sotto dove si avvita.
Tra l'altro dà proprio l'idea di una cricca da tensione perchè se fosse arrivato così si sarebbe aperta subito invece c'è voluto tempo.

Nemmeno io faccio l'idraulico, ma purtroppo in famiglia siamo sempre stati tradizionalmente dei "bricoleur" quando si tratta di lavori in casa, poi vivo in campagna e c'è sempre da fare.
Posso passare da fare il fabbro, all'imbianchino, al falegname....ho più attrezzi in casa di una ferramenta. Vi ho detto che è una vita che non gioco al computer no?! Faccio altro!😁😁😁

Cmq tornando a noi non è che c'è troppo da dimostrare.
Se il bidet è arrivato senza cricche e l'unica cricca salta fuori dove lui ha montato la piletta... ha stretto troppo. La conferma ce l'hai smontando la piletta e guardando se la cricca parte dall'interno dello scarico e in particolare da sotto dove si avvita.
Tra l'altro dà proprio l'idea di una cricca da tensione perchè se fosse arrivato così si sarebbe aperta subito invece c'è voluto tempo.
Sì, lo penso anch'io.
Fondamentalmente è uscita fuori a Dicembre (ed immediatamente segnalata, poi è riuscito a venirla a vedere solo un paio di settimane fa).
Tenete conto che fa quasi un giro intero intorno al bordo della piletta prima di andare su verso il bordo, stile fibonacci. Ho il bidet ricorsivo 🤣

Tenete conto che fa quasi un giro intero intorno al bordo della piletta prima di andare su verso il bordo
E' inutile prendere detergenti intimi delicati se poi ci metti troppa grinta nel lavarti!
Quando ti avranno cambiato il bidet cerca di darti una regolata, piuttosto usa la carta vetrata, ma datti un contegno!

Sì, lo penso anch'io.
Fondamentalmente è uscita fuori a Dicembre (ed immediatamente segnalata, poi è riuscito a venirla a vedere solo un paio di settimane fa).
Tenete conto che fa quasi un giro intero intorno al bordo della piletta prima di andare su verso il bordo, stile fibonacci. Ho il bidet ricorsivo 🤣

Beh allora ci sono pochi dubbi l'idraulico ha stretto troppo il raccordo tanto da determinare una lesione circolare che segue la pressione del raccordo.

Vedo che questa discussione sta prendendo una leggera deriva sadomaso.
Nulla di male, sia ben chiaro.😳🫣🤭
Cavallo goloso!

No beh, 25 anni dopo ricordo ancora con orrore quella doccia dopo l'allenamento, quando il meschino di turno offrì di provare il nuovo docciaschiuma che aveva preso.
Era una novità all'epoca e per dei 15enni le sgniche in pubblicità aggiungevano valore al prodotto chiaramente.

Tempo 30 secondi ci trovammo in 3 in ginocchio sotto la doccia convinti che ci sarebbe caduto il pipino!

Cavallo goloso!

No beh, 25 anni dopo ricordo ancora con orrore quella doccia dopo l'allenamento, quando il meschino di turno offrì di provare il nuovo docciaschiuma che aveva preso.
Era una novità all'epoca e per dei 15enni le sgniche in pubblicità aggiungevano valore al prodotto chiaramente.

Tempo 30 secondi ci trovammo in 3 in ginocchio sotto la doccia convinti che ci sarebbe caduto il pipino!
se volete qualcosa di attuale provate a usare lo shampoo head and shoulder. talmente "fresco" che anche quando mi lavo i capelli me ne pento

20 minuti per riuscire a stampare un fottuto foglio al lavoro, causa pc e connessione che se fosse della preistoria, sarebbe anche recente. e naturalmente esce il fenomeno che pretende gli vengano stampate le sue cose IMMEDIATAMENTE.... e bestemmiare per fare una cosa che ci vorrebbe un minuto di orologio, è la normalità. poi si sorprendono se il materiale arriva a loro in estremo ritardo o se invento nuove composizioni di elevata qualità in termini di blasfemia

Cavallo goloso!

Pipino.....🤔.
Sarà l'età, sarà la direzione che sta prendendo questa discussione, ma improvvisamente mi è ritornato in mente questo film.

Ma in sto condominio lo sanno che la gente si alza e deve lavarsi prima di uscire di casa? Che senso ha far partire i riscaldamenti dalle 7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro