Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è quel particolare chiamato accento che mi fregaCos'è, una matrioska?
E sono anche stufo di trovare gli altri condomini in giro per il condominio quando esco di casa
Basta fare richiesta xDPiù che altro dove sei andato a trovarla 'sta ammerigan ecspress? Danno tutti visa o mastercard...
LatebookVenerdì scorso creo l’account di facebook. Visto che non mi arriva il codice di verifica per sms faccio per email. Beh, oggi mi è arrivato il codice di verifica per sms. Dopo quasi una settimana!
Ecco perche non mi volevo iscrivereLatebook
Se una persona di m indice un bando di m che vince un’altra persona di m con un progetto di m allora è tutto in regola, la coerenza prima di tuttoSe non hai capacità e mezzi, non devi partecipare ad un appalto pubblico.
Se addirittura riesci a vincere il bando, è perchè il bando è fatto di sheeta.
Se chi deve indire i bandi non è in grado, deve cambiare mestiere.
Non s'è creato un disservizio...il servizio è come se non esistesse più!
sono previste spese di commissione alte per chi incassa, quando uno paga con AmEx?Che fastidio quando certi siti richiedono il pagamento SOLO con carta di credito e poi non accettano le American Express.
Sì esatto.sono previste spese di commissione alte per chi incassa, quando uno paga con AmEx?
non ho mai capito perché certi non le accettino