UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Come mai la gente non capisce il linguaggio non verbale che significa “non rompere i coglioni”?

Che fastidio quando certi siti richiedono il pagamento SOLO con carta di credito e poi non accettano le American Express.

Venerdì scorso creo l’account di facebook. Visto che non mi arriva il codice di verifica per sms faccio per email. Beh, oggi mi è arrivato il codice di verifica per sms. Dopo quasi una settimana!

Se non hai capacità e mezzi, non devi partecipare ad un appalto pubblico.
Se addirittura riesci a vincere il bando, è perchè il bando è fatto di sheeta.
Se chi deve indire i bandi non è in grado, deve cambiare mestiere.

Non s'è creato un disservizio...il servizio è come se non esistesse più!

Se non hai capacità e mezzi, non devi partecipare ad un appalto pubblico.
Se addirittura riesci a vincere il bando, è perchè il bando è fatto di sheeta.
Se chi deve indire i bandi non è in grado, deve cambiare mestiere.

Non s'è creato un disservizio...il servizio è come se non esistesse più!
Se una persona di m indice un bando di m che vince un’altra persona di m con un progetto di m allora è tutto in regola, la coerenza prima di tutto

L’URP non risponde se critichi la direzione stessa.

Ora vediamo se risponde con la Regione in copia conoscenza

sono previste spese di commissione alte per chi incassa, quando uno paga con AmEx?
non ho mai capito perché certi non le accettino
Sì esatto.
Ma in ogni caso nel 2023 non possibile avere un sito ed accettare solo carte di credito, manco quelle di debito o prepagate o paypal!

La merce non arriva. Chiamo...

- Non avete pagato l'ultima fattura.

Facciamo dei controlli noi e risulta tutto pagato puntuale, fanno dei controlli loro che durano 3 giorni... Sorpresa tutto pagato, errore loro.

Visto che impiegano 2 settimane più i 3 giorni persi a consegnare il neccessario... Tutto barcolla, siamo indietro di oltre 2 settimane rosicando le rimanenze in magazzino

A volte le parolacce non bastano. Soprattutto per il loro atteggiamento, al telefono sembravamo noi in torto dal tono che hanno usato.

Si cambia fornitore a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro