UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
eh niente, oggi mi son trovato una segretaria che usava la cartella "posta eliminata" come archivio.. Email dal 2018 archiviate nel cestino perchè a suo dire se erano nel cestino non occupavano spazio...
Motivo della chiamata: "POSTA PIENA"
Foto, cornice e targhetta "Impiegato del Mese".

Da mettere nel tuo ufficio ovviamente, perché è grazie a queste persone se noi si campa.

Tra Ieri sera e Stamattina invece, proseguendo con la lista degli impediti al volante:
- Furgoncino che procede a 25Km/h senza sapere dove svoltare ed occupando tutta la corsia (unica)
- Auto che occupa la pista ciclabile e rischia di far cadere una signora con bambino
- Genio con il suv che impiega 2 ore a disimpegnare l'incrocio e mi fa fare un'altro giro di rosso al semaforo

eh niente, oggi mi son trovato una segretaria che usava la cartella "posta eliminata" come archivio.. Email dal 2018 archiviate nel cestino perchè a suo dire se erano nel cestino non occupavano spazio...
Motivo della chiamata: "POSTA PIENA"
AHAHAH!!!
Genio con il suv che impiega 2 ore a disimpegnare l'incrocio e mi fa fare un'altro giro di rosso al semaforo
Ahahah mi hai fatto tornare a mente una vecchia storia!
Anni fa, di ritorno dall'autodromo di Monza entrai in una rotonda e saltai l'uscita.
Il tizio nella corsia a fianco (interna) che doveva uscire si attaccò al clacson e fu costretto a farsi un giro intero con me, ma complice il traffico abbastanza corposo si andava all'incirca alla medesima velocità.
Tornati in prossimità dell'uscita corretta mi voltai verso il mio amico seduto a fianco e con convinzione proposi "Altro giro?!"
E altro giro volontario fu, accompagnato alle urla del tizio che dovette farsi un altro tour della rotonda con me.

Madonna quante me ne ha dette!

Il mondo è porco

————————————

Non dici gli orari in cui si può chiamare, non richiami, e ti lamenti se provo a caso in ogni orario, a distanza di almeno un’ora

Ultima modifica:
AHAHAH!!!

Anni fa, di ritorno dall'autodromo di Monza entrai in una rotonda e saltai l'uscita.
Il tizio nella corsia a fianco (interna) che doveva uscire si attaccò al clacson e fu costretto a farsi un giro intero con me, ma complice il traffico abbastanza corposo si andava all'incirca alla medesima velocità.
Tornati in prossimità dell'uscita corretta mi voltai verso il mio amico seduto a fianco e con convinzione proposi "Altro giro?!"
E altro giro volontario fu, accompagnato alle urla del tizio che dovette farsi un altro tour della rotonda con me.

Tu ti meriteresti tutte le maledizioni di questa terra solo per questo gesto

Credo che qualcuna mi debba aver preso, perchè poi fui vittima di una corposa serie di sfighe !
Ps: all'epoca ero fumatore e avevo pure il finestrino mezzo abbassato...delle sue madonne non me ne persi una

Che anno era? Perché ricordo una certa carestia di santi per un periodo, nel senso che ne tiravi giu 5 e ne scendevano 2

No no, quelli che si attaccano al clacson se le meriterebbero!
2012

Erano tutti sul sedile posteriore della mia auto 😅
Coi pop-corn 🤣

Ma vogliamo parlare di quelli che ti si attaccano dietro sfanalando in autostrada, mentre sei in 3a corsia e stai facendo un sorpasso?
Io, quando becco l'invasato di turno, alzo il piede dal pedale e quel sorpasso diventa mooooolto più lungo.

Capisco la sfanalata se ho corsie libere a destra (in quel caso il deficente sono io), ma se sto già facendo un sorpasso, secondo la tua mente bacata, cosa dovrei fare? Smaterializzarmi? Aggiungere un secondo motore e raggiungere la velocità di curvatura? Far comparire una rampa mobile così che tu possa passarmi sopra?

Ma vogliamo parlare di quelli che ti si attaccano dietro sfanalando in autostrada, mentre sei in 3a corsia e stai facendo un sorpasso?
Sei maleducato però.
Se uno arriva dietro e sfanala, tu lo devi salutare dallo specchietto retrovisore😌
Io, quando becco l'invasato di turno, alzo il piede dal pedale e quel sorpasso diventa mooooolto più lungo.
Condividiamo lo stesso pensiero

Capisco la sfanalata se ho corsie libere a destra (in quel caso il deficente sono io), ma se sto già facendo un sorpasso, secondo la tua mente bacata, cosa dovrei fare? Smaterializzarmi? Aggiungere un secondo motore e raggiungere la velocità di curvatura? Far comparire una rampa mobile così che tu possa passarmi sopra?
Diventi un transformer e lo fai passare sotto le gambe

AHAHAH!!!

Comunque mi è venuto in mente un episodio di ieri simile, solo a eventi inversi. In rotonda in corsia semi-interna (tipo a meta tra interno ed esterno, visto che quella rotonda non aveva le corsie delimitate) perche dovevamo uscire a quella dopo, con uno in corsia interna di fianco. Questo prende e ci taglia la strada per uscire subito. A momenti ce lo trascinavamo alla nostra uscita

Venite a girare per le strade di Roma, poi ne riparliamo, si inizia con le strade del quartiere bloccate da cinghiali al pascolo, e si finisce con idioti parcheggiati in doppia fila che lasciano spazio dove non passa nemmeno un utilitaria e ritornano dopo mezz'ora, e hanno il coraggio di offendersi se gli dici qualcosa, senza dimenticare i ragazzini con le microcar in tangenziale ( dove esiste il divieto di transito a questi veicoli)a 40 chilometri orari, e tu non riesci ad avere lo spazio per superarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro