UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Facciamo così, noleggio un trattore e relativo cassone, poi giro per le vie della zona, per puro caso li "asfalto" e poi per non lasciare sporco li raccolgo, basta che mi pagate le spese del noleggio e carburante, e ve li regalo.
gli amici si vedono nel momento del bisogno !!!! 🥹

io comunque sono bravo a fare la carne al barbeque !!! e viaaaaaaaaa

Quando non hai voglia e forza di far valere i tuoi diritti consumatore, fai finta di niente

"Signora compilo io?"
"Eh sì certo che oggi non è giornata"
"Ok. Ah ma oggi è venerdì 17 spero non sia scaramantica"
"Perchè dovrei?"
"Eh non so, qualcuno ci fa caso"
"Che muoiano tutti"

Oggi ho capito perchè in 80anni nessuno se la sia presa.

Chat GPT e la barzelletta sulla puzza padana...

Poi si scusa

IO
Perchè c'è puzza nella padania?

Chat GPT:
Mi spiace se la mia barzelletta ha creato confusione, ma non esiste alcuna "puzza" nella Padania o in qualsiasi altra regione d'Italia. La Padania è una regione geografica situata nel nord Italia, e come qualsiasi altra regione ha il suo clima e le sue caratteristiche ambientali.
Detto ciò, è vero che in alcune zone del nord Italia, come in molte altre regioni del mondo, possono verificarsi situazioni di inquinamento atmosferico che possono causare odori sgradevoli. Tuttavia, ciò non significa che esista una "puzza padana" in senso generale.
In ogni caso, l'inquinamento dell'aria è un grave problema che riguarda tutte le regioni d'Italia e del mondo, e dobbiamo tutti impegnarci per ridurlo e proteggere l'ambiente.

Poi si scusa

IO

Chat GPT:
Mi spiace se la mia barzelletta ha creato confusione, ma non esiste alcuna "puzza" nella Padania o in qualsiasi altra regione d'Italia. La Padania è una regione geografica situata nel nord Italia, e come qualsiasi altra regione ha il suo clima e le sue caratteristiche ambientali.
Detto ciò, è vero che in alcune zone del nord Italia, come in molte altre regioni del mondo, possono verificarsi situazioni di inquinamento atmosferico che possono causare odori sgradevoli. Tuttavia, ciò non significa che esista una "puzza padana" in senso generale.
In ogni caso, l'inquinamento dell'aria è un grave problema che riguarda tutte le regioni d'Italia e del mondo, e dobbiamo tutti impegnarci per ridurlo e proteggere l'ambiente.

Questa è opera dei negazionisti della puzza padana

Avete ordinato la scheda video che vi ho linkato? Non è un ref link, potete annullare anche l’ordine poi, basta convincere Amazon

Poi si scusa

IO

Chat GPT:
Si vede che questo programma ha imparato molto, e comincia a "capire" il modo di pensare umano.
Ha compreso di aver pestato un possibile merd.ne, e si è subito parato le chiappette virtuali.

La sanità va riorganizzata in questo modo:

Solo centi di riferimento tutti in 1 o 2 città per regione, che siano città-ospedale con anche alloggi.

No centi minori sparsi per il territorio che diventano la tomba di personale esaurito e che funzionano solo per finta, così uno non rischia di finirci manco per sbaglio o per urgenza.

Sul resto del territorio solo ambulatori e il necessario per le urgenze.

Ordinatela anche voi, così torna disponibile prima, perché la gente è stressata e ha bisogno di sparare

Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Non si può più ordinare ma si può mettere in lista, fatelo come ha fatto @bellandrew

Grazie

Ho scoperto che a Milano esiste area B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro