Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,533
- Punteggio
- 188
Dichiaro ufficialmente aperta la competizione.....Chi me lo ha fatto fare di fare lo scrutatore oggi
Il mio voto va a Numero8.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dichiaro ufficialmente aperta la competizione.....Chi me lo ha fatto fare di fare lo scrutatore oggi
Chi me lo ha fatto fare di fare lo scrutatore oggi
Mai capitato di dover stare presso ufficio elettorale fino all'alba?Chi me lo ha fatto fare di fare lo scrutatore oggi
Ma se si lamentano della bassa affluenza! Sei lì a intortare le altre scrutatrici...ammettilo!
Zuzzurellone vizioso!
E pensa che ti pagano pure per farti i cazzi tuoiSi ma non è che vengono tutti assieme, vengono scaglionati e quindi comunque mi interrompono dal farmi i cazzi miei
Davvero.E pensa che ti pagano pure per farti i cazzi tuoi![]()
Davvero.
Intorta le scrutinatrici, quando gli danno il documento scopre dove abitano le cicce che vanno a votare, riesce a farsi gli affaracci suoi e in più lo pagano!
Genio del male quest'uomo.
imho non dovrebbero prendere niente, è un servizio verso lo stato.Comunque il vicepresidente dovrebbe guadagnare un po’ di più degli scrutatori, dato che sostituisce il presidente (che prende di più), quando questo non c’è
imho non dovrebbero prendere niente, è un servizio verso lo stato.