Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quale bomba, che non tira bene in sti tempi, il plutonio serve per alimentare il flusso canalizzatore piuttosto, poi ti spiego, salta su Marty!figa sei peggio di un investigatore privato, il terrore dei corriere, l'uomo nero dei postini, il mr bau bau delle consegne!
Quando arriva arriva su, meno ansia che non stai aspettando il plutonio per fare una bomba nucleare xD
Mah, guarda le superga! Io le usavo come scarpe da battaglia da pochissime Lire per fare ginnastica a scuola, oggi costano un sacco, e sono UGUALI a quelle che avevo io quando avevo 10 anni xDQuesti si son fatti prendere un po' la mano.
Guardo sul sito Diadora e Adidas, vedo delle scarpe che avevo da ragazzo (in effetti riportano "vintage" nel nome mortacci loro), 100 e passa euro!
Erano le scarpe da combattimento per giocare nella stradina quelle! 100 e passa euro!
Conosco, avevano fatto le divise di basket quando giocavo (prima del 2000 si parla)!Erreà
Perchè ieri sera era ancora mercoledì, ovvio!Mercoledì scorso: 38.5 di febbre.
Sto due giorni a casa, mi rimetto (già venerdì stavo bene).
Torno in ufficio.
Ieri sera: 38,5 di febbre.
Ma che ca**...
necropost ?Piccolo sfogo polemico, che riguarda il sito Tom's hardware ( so perfettamente che il sito e il forum sono 2 entità distinte), ma ormai il sito non ha più nulla a che vedere con l'idea che ha portato alla sua creazione, sarebbe più corretto cambiargli nome, magari Tom's outlet oppure Tom's supermarket.
Ormai il sito che ha portato alla nascita di questo forum, non solo ha tradito le sue origini, ma rischia di sminuire lo stesso forum, screditandolo, perché molti utenti potrebbero pensare che il forum tratti anche approfondimenti che riguardano la " merce" pubblicizzata sul sito, dato che ormai si tratta solo di articoli pubblicitari.
Con tutta la buona volontà di questo mondo, non capisco cosa c'entri sephora o la raccolta di "Yankee Candle" con un sito che dovrebbe trattare di tecnologia.
Visualizza allegato 450417
Capisco che i tempi sono cambiati, e tocca portare a casa la pagnotta, ma ho il sospetto che qualcuno si sia dimenticato il significato della "dignità "
"
Questa?
Giocatela :D