- Reazioni
- 14,237
- Punteggio
- 253
No no è tutto a posto. Quello meccanico manco veniva montato dal SO tanto perr direNon hai controllato lo smart dei dischi? Difficile siano entrambi, sarà solo uno il più probabile il meccanico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no è tutto a posto. Quello meccanico manco veniva montato dal SO tanto perr direNon hai controllato lo smart dei dischi? Difficile siano entrambi, sarà solo uno il più probabile il meccanico.
guarda sulla bolletta, nei vari numeri di telefono ce ne deve essere uno con scritto per pronto intervento, non aspettareSono un pò ignorante sull'argomento elettricità (pannelli elettrici e così via) e al contempo acqua.....
ma da qui non dovrebbe gocciolare acqua vero ?!![]()
Con BMW non credo ti manchino comfort e prestazione :DEd ecco perchè amo la mia auto e non farei mai a cambio con altro .
Visualizza allegato 446532
non prendrò una seconda auto nuova, se lo faccio prendo un usato al massacro da pagare 100 €, non di più
C'è mica tanto da ridere, lì c'è un'infiltrazione seria... Occhio che vi va in corto tutto! Chiamate qualcuno e fate verificare
guarda sulla bolletta, nei vari numeri di telefono ce ne deve essere uno con scritto per pronto intervento, non aspettare
La famosissima ACQUA CORRENTESono un pò ignorante sull'argomento elettricità (pannelli elettrici e così via) e al contempo acqua.....
ma da qui non dovrebbe gocciolare acqua vero ?!![]()
E' un topic dedicato agli sfoghi. Per cazzabubbolate e offtopic c'è il bar ^_^Ok, ma con tutto il rispetto essere OT in un thread di OT mi pare eccessivo
Cmq edito.
Ok ok, spammerò con rabbia e rancore verso il prossimo e pure verso quello dopo!E' un topic dedicato agli sfoghi. Per cazzabubbolate e offtopic c'è il bar ^_^
Qui vogliamo solo persone arrabbiate e deluse!