UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
sto pensando seriamente da mesi a prendermi una macchinina piccola ed economica.

prima o poi lo faccio
idem, magari una 1000 cilindrata con 3 cilindri, deve anche consumare poco, non deve essere una spina nel fianco manco un po' e deve solo essere utile.. poi se si parla di seconda macchina..
Pane
gocciole
zup
sottilette
prosciutto cotto

che dopo devo passare al supermercato...
va che dimentichi il latte

quando trovi quella macchina economica che consuma poco fammelo sapere... entro la fine dell'anno prossimo forse la devo prendere anche io...

tempo fa si comprava "bene" anche nel Km0 ma ora non si trova più nulla...

P.S. se la si compra assieme tutti quanti da un concessionario ci facciamo fare uno sconto importante...!!!! da non sottovalutare questa opzione a meno che vuoi non abitiate in Australia ! fin la non ci arrivo ! 😄

Il 1.0 3 cilindri (VW) lo ho e sono contentissimo, idem un mio amico seppur su auto diversa.
Da calcolo di Fluelio sono sui 17.5 circa al litro.

I 1000 3cilindri non si possono nè vedere nè sentire.. Hai praticamente 3 lattine di coca cola al posto dei cilindri xD
Ah sì sono d'accordo!
Il rumore di un 4 cilindri è sicuramente più piacevole, meno "frullino".
Però ormai i motori piccini li fanno 3c (magari turbo), sono più leggeri e consumano poco specie se vivi in pianura. Alla fine se non devi fare tanta strada son perfetti, chiaro che se poi devi fare 30.000km l'anno minimo non so alla lunga quanto durino.

Il 1.0 3 cilindri (VW) lo ho e sono contentissimo, idem un mio amico seppur su auto diversa.
Da calcolo di Fluelio sono sui 17.5 circa al litro.

Ed ecco perchè amo la mia auto e non farei mai a cambio con altro .

photo_2022-11-26_12-07-20.webp

non prendrò una seconda auto nuova, se lo faccio prendo un usato al massacro da pagare 100 €, non di più

Sono un pò ignorante sull'argomento elettricità (pannelli elettrici e così via) e al contempo acqua.....

IMG_20221126_085020.jpgIMG_20221126_085006_HDR.jpg
ma da qui non dovrebbe gocciolare acqua vero ?!😂😂😂

Oggi dalla disperazione ho tolto ssd nvme con adattatore pcie ed hard disk meccanico dal mio pc...
Eh niente, gli errori, i rumori strani, gli inchiodamenti... Tutto sparito... E' diventato pure più reattivo...
Il prossimo step sarà rimuovere la GTX 980 e andrà ancora più forte??
Devo decirdermi a cambiare sto bidone mannaggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro