Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo una di quelle da 30 euro. Non era granchè.Perchè le capsule sono da bestie di satana!
Moka is the way!!!
Quello che compravo io ( Gimoka?) avevano un piccola stampa sul fondo della scatola dove c'è la scadenza
Visualizza allegato 439615
Cmq io adesso ho una macchina per il caffe senza capsule.
Sono un furto per quello che costano e dannose sotto il lato ambientale perchè producono troppi rifiuti e le capsule non sono riciclabili in quanto un mix di plastica e alluminio. Poi mi fido poco di bere qualcosa di caldo che è passato per la plastica.
E allora! Dov'è il problema sullo smaltimento della confezione?Mi riferivo al caffè macinato per moka
Uso la moka io, ma comprate capsule
C'è anche sul caffè per moka questo il kimboMi riferivo al caffè macinato per moka
Uso la moka io, ma comprate capsule
C'è anche sul caffè per moka questo il kimbo
![]()
Adesso ci vuole un titolo di studio per buttare l'immondizia,facciamo come negli anni 80 e buttiamo tutto in un cassonetto e se vadano al diavolo.Quello a destra è quello esterno, quello a sinistra è quello interno della confezione x2 di kimbo.
Ma l'ho visto in numerosi packaging è solo che è scritto piccolo.
Credo ci sia una vera e propria normativa in merito.
Ecco, in un certo senso sono d'accordo.Adesso ci vuole un titolo di studio per buttare l'immondizia,facciamo come negli anni 80 e buttiamo tutto in un cassonetto e se vadano al diavolo.
Per leggere le etichette ti basta la scuola dell'obbligo.Adesso ci vuole un titolo di studio per buttare l'immondizia,facciamo come negli anni 80 e buttiamo tutto in un cassonetto e se vadano al diavolo.
Perchè è impossibile fare una divisione di buona qualità in modo meccanizzato.Non dovrebbe essere un compito dell'impresa che si piglia l'appalto (e i proventi) per lo smaltimento?
Perchè nonostante lo sbattimento non è che all'utente venga fatto pagare di meno !
Quello a destra è quello esterno, quello a sinistra è quello interno della confezione x2 di kimbo.
Allora paghino loro noi per farla separare come vogliono.Per leggere le etichette ti basta la scuola dell'obbligo.
Non è che serva molto di più.
Io ho buttato per decenni mi sono caricato un grosso sacco puzzolente nero pesantissimo fino al cassonetto.
Ora con la differenziata me la prendono a casa.
Una svolta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè è impossibile fare una divisione di buona qualità in modo meccanizzato.
I rifiuti per essere riciclati in modo efficace devono essere i più "puliti" possibili.
cmq nel caffè splendid classico non le ho trovate, sul pacco esterno di sicuro no, quello intermedio nemmeno, mi resta il dubbio su quello interno. ma ognuno dovrebbe avere la suaQuello a destra è quello esterno, quello a sinistra è quello interno della confezione x2 di kimbo.