Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accipicchia non pensavo che ci fosse ancora chi si dedicasse a questo.Primo di giorno di ferie e.............
È dalle 9 di questa mattina che sto macinando e cuocendo pomodori.
A parte il mal di schiena, credo che me li sognerò pure stanotte ( un bel incubo splatter).
Adesso pausa pranzo, poi si ricomincia.
Io abito vicino uno location per matrimoni...quando è stagione ho i concerti "gratuiti" e fuochi artificiali TUTTI FOTTUTISSIMI WEEKEND.Poteva andarti peggio.
Potevi avere la figlia dei miei vicini che fa capricci dalle 16.30 perchè vuole il gelato e non accenna a smettere nonostante occasionali urla del padre.
A voglia di sentir dire "ma lo voglio...voglio il gelato..." sta venendo voglia pure a me.
Può andare peggio.Io abito vicino uno location per matrimoni...quando è stagione ho i concerti "gratuiti" e fuochi artificiali TUTTI FOTTUTISSIMI WEEKEND.
Non vi dico quando capita la coppia metallara con l'amico chitarrista che suona che palle....
Eh ma tu non sai che combinano nelle serate dove gli sposini scelgono il karaoke come animazione amplificandolo all'esterno in giardino.Può andare peggio.
Collegato all'impianto amplificato della sala.
Ha ricominciato il soffiatore
Non c’è stato brutto tempo tra ieri e oggi. Che pazzo mi soffia
Lascia stare. Sono diventati cambi di letame.Ma quanto mi fanno schifo i social network....
L'errore è proprio (per me) nel parlare di smagnetizzazione invece che usura del supporto ottico. Sul fatto che smettano di funzionare continuo ad essere sicuro di quello che ho detto :DNon hai sbagliato del tutto.
Gesù che ricordo mi hai sbloccato! Scrivevi un disco e ci volevano almeno 20 minuti e dovevi pregare che nel frattempo non si inchiodasse il pc. Ricordo il mantra "Sta masterizzando, guai a chi sfiora la scrivania!"Verissimo! Ricordo che per farli durare il più possibile li scrivevo in 1x, max 2x!
Oltretutto c'era meno probabilità che fallisse la scrittura...e detto da uno che aveva Winzozz Millennium....insomma, avete capito che la situazione era tragica.
L'educazione.Come nasce nelle persone la scarsa considerazione verso ciò che sta attorno a loro?
Tipo la musica a tutto volume?
Cosa impedisce di pensare che non la vogliamo sentire anche a decine di metri di distanza?
Cosa manca a queste persone?
Perchè le regole di conferimento non sono uguali in tutta Italia (benchè simili) e ci sono cose (tipo il tetrapack) che vanno nella carta in alcuni comuni, nel secco in altri.Perché diavolo le marche di caffè non scrivono dove si buttano i loro imballaggi? A volte anche troppi!!!
L'errore è proprio (per me) nel parlare di smagnetizzazione invece che usura del supporto ottico. Sul fatto che smettano di funzionare continuo ad essere sicuro di quello che ho detto :D
Gesù che ricordo mi hai sbloccato! Scrivevi un disco e ci volevano almeno 20 minuti e dovevi pregare che nel frattempo non si inchiodasse il pc. Ricordo il mantra "Sta masterizzando, guai a chi sfiora la scrivania!"
L'educazione.
Perchè le regole di conferimento non sono uguali in tutta Italia (benchè simili) e ci sono cose (tipo il tetrapack) che vanno nella carta in alcuni comuni, nel secco in altri.
Quello che compravo io ( Gimoka?) avevano un piccola stampa sul fondo della scatola dove c'è la scadenzaPerché diavolo le marche di caffè non scrivono dove si buttano i loro imballaggi? A volte anche troppi!!!

Ero della tua stessa idea, però con le cialde mi viene un caffè degno del bar. Con la moka no.Perchè le capsule sono da bestie di satana!
Moka is the way!!!