- Reazioni
- 2,721
- Punteggio
- 163
devi anche saperlo usare.. Il soffiafoglie è malefico!
Un’ora
Pausa di mezz’ora
Ora ha ripreso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi anche saperlo usare.. Il soffiafoglie è malefico!
Un’ora
Pausa di mezz’ora
Ora ha ripreso
Magari è solo un musicista in "erba" che fa pratica con il suo strumento.Forse ho sbagliato giardino, ma qualsiasi esso sia, 3h sono umanamente possibili? A meno che non ricominci tra un po’
Un CD che si smagnetizzata?
È un supporto ottico, non magnetico, semmai si degrada lo strato riflettente, rendendo impossibile la lettura da parte del laser.
Ma va la va la va la! But let's go let's go let's go! [cit.]
I cd/dvd/bd sono supporti ottici che contengono uno strato organico che col tempo degrada. Però non buttarli nell'umido.
EDIT: Googlando ho trovato che ci sono anche bd inorganici che sono molto più longevi!
Comodo il tuo mea culpa della domenica.Chiedo venia, ho detto na c@zz@ta!
Ricordavo il fatto che non fossero "eterni" ma non ho riflettuto sul tipo di supporto.
Chiedo venia, ho detto na c@zz@ta!
Ricordavo il fatto che non fossero "eterni" ma non ho riflettuto sul tipo di supporto.
Verissimo! Ricordo che per farli durare il più possibile li scrivevo in 1x, max 2x!Anche al tempo c'era un problema, quando masterizzavi troppo veloce o troppo piano i cd in poco tempo perdevano vita.
Roma nord ovest, poco fuori il raccordo.Che zona sei ?