UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non saprei, ma ho la cinese del bar che ogni mattina dalle 7.45 alle 8.15 pulisce il plateatico.
Dopo un po' ci si abitua. Tieni duro.

Poteva andarti peggio.
Potevi avere la figlia dei miei vicini che fa capricci dalle 16.30 perchè vuole il gelato e non accenna a smettere nonostante occasionali urla del padre.
A voglia di sentir dire "ma lo voglio...voglio il gelato..." sta venendo voglia pure a me.

Un CD che si smagnetizzata?
È un supporto ottico, non magnetico, semmai si degrada lo strato riflettente, rendendo impossibile la lettura da parte del laser.

Ma va la va la va la! But let's go let's go let's go! [cit.]
I cd/dvd/bd sono supporti ottici che contengono uno strato organico che col tempo degrada. Però non buttarli nell'umido.

EDIT: Googlando ho trovato che ci sono anche bd inorganici che sono molto più longevi!

Chiedo venia, ho detto na c@zz@ta!

Ricordavo il fatto che non fossero "eterni" ma non ho riflettuto sul tipo di supporto.

Chiedo venia, ho detto na c@zz@ta!

Ricordavo il fatto che non fossero "eterni" ma non ho riflettuto sul tipo di supporto.

Non hai sbagliato del tutto.

Ho CD da 15 anni ormai, sorprendentemente funzionanti. Però da precisare che in passato avevo avuto problemi coi CD e DVD, per qualche ragione dopo neanche un anno o non venivano letti o certi avevano dati illeggibili persi per sempre.

Anche al tempo c'era un problema, quando masterizzavi troppo veloce o troppo piano i cd in poco tempo perdevano vita. Capitava coi CD economici ma pure con quelli di marca.

Ho moltissimi cd conservato benissimo che non funzionano più e non funzionavano più al tempo dopo vari mesi.

Alla fine è irrilevante se si rovina lo strato che riflette o smagnetizza. Si rovinano senza senso spesso.

Gli unici CD che mi sono durati anni erano quelli per console e di software per il PC. Tutto il resto non so, dopo tempo adios ed era pure brutto vedere giochi per PC mantenuti maniacalmente non funzionare più.

Anche i cd di musica fatti in casa per ascoltarli in auto in poco tempo erano immondizia.

Non sono mai stati così affidabili.

Anche al tempo c'era un problema, quando masterizzavi troppo veloce o troppo piano i cd in poco tempo perdevano vita.
Verissimo! Ricordo che per farli durare il più possibile li scrivevo in 1x, max 2x!
Oltretutto c'era meno probabilità che fallisse la scrittura...e detto da uno che aveva Winzozz Millennium....insomma, avete capito che la situazione era tragica.

Se li vuoi, vieni qui e lavora......lavativo!
Scherzi a parte, ho cominciato a macinare pomodori con i miei nonni, 50 anni addietro, e ancora macino, quello industriale non fa per me.

Ha ricominciato il soffiatore

Non c’è stato brutto tempo tra ieri e oggi. Che pazzo mi soffia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro