UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Olio di semi di girasole per friggere in offerta dai 3.99 ai 2.99... la gente acquista cartoni da 12 alla volta.... Si beve o cosa?

Oltretutto si litiga alla cassa perché è possibile acquistare solo una bottiglia per persona ?

Olio di semi di girasole per friggere in offerta dai 3.99 ai 2.99... la gente acquista cartoni da 12 alla volta.... Si beve o cosa?

Oltretutto si litiga alla cassa perché è possibile acquistare solo una bottiglia per persona ?
Dovresti saperlo, una volta fritto è buono tutto, pure le suole delle scarpe.
P.S.
Controlla se in casa sono sparite delle pantofole, o delle scarpe che non mettevi da tempo.

Ma lascia stare...ero già contento come una Pasqua perchè un signore mi ha chiesto se gli mettevo su cd un po' di liscio.
A) perchè mi piace il liscio (oh, son vecchio, ma mi rilassa) e qualcosa avrei trovato di carino
B) perchè a convertire quei cd originali in mp3 e metterli su CD mi avrebbe fatto tornare indietro ai tempi della mia vecchia autoradio Alpine di 20anni fa!

Invece niente, non l'ho trovato quel fottutissimo CD vergine. Mi tocca andare in cantina a cercare nei vecchi scatoloni sperando di trovare rimasugli della mia gioventitudine!

Io ho ancora dei CD rw che una volta usavo come "floppy" tramite Nero inCD.
Saranno almeno 10 anni che sono sullo scaffale, inutilizzati.

@Thundero occhio che i CD dopo molti anni si smagnetizzano. Quelli che hai in cantina potrebbero non avere molta vita utile rimasta. Fai meglio a ordinarli da Amazon imho (li vendono anche per singolo pezzo)

@Thundero occhio che i CD dopo molti anni si smagnetizzano. Quelli che hai in cantina potrebbero non avere molta vita utile rimasta. Fai meglio a ordinarli da Amazon imho (li vendono anche per singolo pezzo)
Un CD che si smagnetizzata?
È un supporto ottico, non magnetico, semmai si degrada lo strato riflettente, rendendo impossibile la lettura da parte del laser.

@Thundero occhio che i CD dopo molti anni si smagnetizzano.
Ma va la va la va la! But let's go let's go let's go! [cit.]
I cd/dvd/bd sono supporti ottici che contengono uno strato organico che col tempo degrada. Però non buttarli nell'umido.

EDIT: Googlando ho trovato che ci sono anche bd inorganici che sono molto più longevi!

Ultima modifica:
Ma dio

Ma secondo voi quanto tempo di attività richiede quell’aggeggio che soffia le foglie, per un piccolo giardino. A me pare qualcuno ci giochi e basta

Non lo vedo direttamente purtroppo perché dietro alberi e muri

Ma dio

Ma secondo voi quanto tempo di attività richiede quell’aggeggio che soffia le foglie, per un piccolo giardino. A me pare qualcuno ci giochi e basta

Non lo vedo direttamente purtroppo perché dietro alberi e muri
devi anche saperlo usare.. Il soffiafoglie è malefico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro