UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Su Subito la gente non sa cliccare su “proponi un altro prezzo” dopo aver cliccato su acquista (mi serve per l’imballaggio in caso di spedizione)

Speriamo che nel 2023 arrivino gli alieni a salvarci

Se gli alieni assomigliano a noi ma sono più evoluti cosa facciamo ?

A noi piace mettere gli animali in gabbia, in passato la schiavitù era il nostro punto forte. Non vorrei mai finire frustrato per costruire chi sa che piramide aliena. Una razza superiore piega sempre quella inferiore.

Se mai fosse vero qualcosa di quelle storie dove ci mettiamo a dissezionare alieni... Di sicuro non vengono in pace. Altro che pace, finiamo decimati.

Comunque, non stanno tagliano le accise sui carburanti. Stanno facendo un credito vale a dire che vanno ridati. Con interessi.

Ultima modifica:
Critiche polemiche all'operato dello staff
Oe ma ce l'hai con me o cosa? Non c'è stato flame, non c'è stato nulla, il massimo che è successo era lui che sfotteva (che tra l'altro non l'hai richiamato!) quindi qual è il punto di questo richiamo solo a me? Spiegamelo.

Mursey sveliamo le carte? Vuoi il pretesto? Porta pazienza, dammi tempo fino a fine agosto e te lo servirò su un piatto d'argento!
Così tu ti sarai tolto il pensiero e io mi sarò guadagnato la mia medaglia!

Ma fino ad allora, cortesemente smettila di rompere a ogni cosa che scrivo!!
Ti ho già detto che è il lavoro degli organi di controllo. Si controlla per prevenire.
[...]
Ora, torniamo qua. No tu hai detto:
- il vaiolo non si diffonde tanto facilmente come il covid
- rilassati
Quando gli organi competenti di controllo ti stanno dicendo:
- non è vero, non sappiamo nemmeno noi come si diffonde (evidentemente lo sai meglio tu), probabilmente anche con l'aria.
- non è vero, c'è da allarmarsi eccome, infatti stiamo dichiarando stati d'emergenza uno dopo l'altro ed è già un richiamo continuo alla corsa ai vaccini.

Se, in barba a quello che dicono gli esperti, tu vuoi comunque continuare a sostenere le tue fake news sul "va tutto bene", libero di vivere nel tuo mondo dei sogni ma prima o poi anche tu ti dovrai svegliarti.

Ciao, Ottone ? e mi raccomando eh, semper fidelis! ?

Oe ma ce l'hai con me o cosa? Non c'è stato flame, non c'è stato nulla, il massimo che è successo era lui che sfotteva (che tra l'altro non l'hai richiamato!) quindi qual è il punto di questo richiamo solo a me? Spiegamelo.

Mursey sveliamo le carte? Vuoi il pretesto? Porta pazienza, dammi tempo fino a fine agosto e te lo servirò su un piatto d'argento!
Così tu ti sarai tolto il pensiero e io mi sarò guadagnato la mia medaglia!

Ma fino ad allora, cortesemente smettila di rompere a ogni cosa che scrivo!!
Vero, quello che è giusto è giusto:
@Seven84 non parliamo di covid, il https://forum.tomshw.it/threads/sfogatoio-di-toms-hardware.287520/post-8266852 vale anche per te.

Per il resto ti becchi la sanzione (che comporta il ban di 1 giorno per colpa di analogo comportamento passato) perchè le critiche all'operato (peraltro giuste come in questo caso) si fanno segnalando e comunque mai usando questo tono.

Certo che un esercitazione circondando interamente Taiwan e invadendo lo spazio aereo è proprio una normale esercitazione di routine. Come quando Putin inizio a mettere truppe al confine dicendo che non invade.

Certo che un esercitazione circondando interamente Taiwan e invadendo lo spazio aereo è proprio una normale esercitazione di routine. Come quando Putin inizio a mettere truppe al confine dicendo che non invade.

E il Kosovo

Nessuno sa stare buono e Non rompere il pazzo al prossimo

Americani o no, di certo Taiwan vuole starsene per cazzi suoi e va rispettata

Su Subito la gente non sa cliccare su “proponi un altro prezzo” dopo aver cliccato su acquista (mi serve per l’imballaggio in caso di spedizione)

Niente ci sono impediti che alla fine rinunciano ?‍♂️

Una volta le scarpe le facevano meglio. Ho scarpe da 10 anni ancora buona, mentre altre con la suola già rovinata dopo due anni. Sempre di marca

Parlando di scarpe

Marca xxx sportiva
-ho scarpe di 4 5 anni maltrattate perfette
-ho preso un paio a 160 e 200euro solo per l'estrema comodità, suola consumata e c'è un buco in punta. Stessa marca.

Avevo avuto un problema ad una caviglia e mi hanno consigliato solo scarpe sportive comode leggere possibilmente con Memory foam. Visto che non ho più 14anni e uso le scarpe per caminare qua e là poco non mi spiego come possano rompersi così. Invece ho un paio di scarpe prese alla deichmann a 39 euro che sono ancora in ottimo stato, prese 6 anni fa.

Anche qua sta diventando un campo minato.

Per non parlare di un paio di scarpe prese apposta quando avevo problemi alla caviglia che al primo lavaggio a freddo e centrifuga a 400giri si sono aperte in quattro. Il negozio mi aveva assicurato che col lavaggio fino a 30 gradi e 800giri sarebbe andato tutto bene.

Ultima modifica:
Vorrei capire perché cavolo, se blocchi uno su WA, lo continui a vedere nei gruppi. Su FB non lo vedi più e basta

sicuramente...è che mi viene quasi veramente da piangere a pensare a tutte le vittime innocenti che ci stanno lasciando per colpa di gente che comanda e che invece di fare la guerra loro la fanno fare agli altri che magari nemmeno la vorrebbero....era quello il senso del mio speriamo di no :-(
Purtroppo la realtà è diversa.

Il popolo si riproduce ed è sacrificabile in parte.
Va raggiunto uno scopo a qualunque scopo, vedi la situazione in Ucraina dove la Russia sacrifica pedine e mezzi oltre ai propri soldati e civili ucraini.

La guerra è come una fabbrica, fuori uno dentro un altro e la produzione deve andare avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro