UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma porc..la grand....☠️??.
Volevo regalare un dap( fiio x1) che non uso più da alcuni anni al figlio del mio vicino, vado per metterlo in ricarica e controllare che vi sia tutto e.......sorpresa, alcune decine di pixel del display si sono danneggiati e rimangono sempre accesi.
Si sono guastati senza essere stati usati, rendendo il display quasi illeggibile.

E' stato il figlio del vicino perchè ne vuole uno nuovo.
Ps: non so cosa sia quell'aggeggio, mi spieghi?
Faccio prima se posto il link del prodotto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari si ripara cannibalizzando il display da altri morti se se ne trovano in giro...
Comprato nel 2014, improbabile trovarne qualcuno in buone condizioni.
A parte l'età era ancora perfetto esteticamente, sempre tenuto all'interno della sua cover.

Ho caricato numeri sull'RPO due volte oggi, devi avere un attimo di pazienza.
Ah, il link di google ti porta ad una pagina non più esistente (404), parti dalla home.
Tra l'altro ho inserito anche il numero di casa che non è sull'elenco e prima di oggi non ti permetteva di farlo.

Non perdo tempo a iscrivermi. A parte che ricevo pochissime chiamate del genere e mi basta il servizio spam di google ma troppo facilmente aggirabile visto che non è possibile bloccare i call center ubicati all'estero.
Si collocano in Turchia, prendono una sfilza di numeri voip italiani e ricomincia la farsa, mentre quei pochi che poveracci che lavoravano nei call center italiani perderanno il lavoro. Geniale.

Ultima modifica:
Non perdo tempo a iscrivermi. A parte che ricevo pochissime chiamate del genere e mi basta il servizio spam di google ma troppo facilmente aggirabile visto che non è possibile bloccare i call center ubicati all'estero.
Si collocano in Turchia, prendono una sfilza di numeri voip italiani e ricomincia la farsa...
mah, ci vogliono 4 secondi giusti giusti, forse ci hai messo più tempo a scrivere questo post xD
Anche io uso il servizio antispam di google, ma il problema sorge non tanto con quelli esteri (che onestamente a me blocca), ma quando il numero che ti chiama non è ancora finito nella lista spam di google, oppure quando i centralini comprano numeri di telefono che sono stati dismessi di recente: l'altro giorno mi ha chiamato una diocesi di Caserta, ma era uno che voleva fare trading per Amazon (il numero di telefono google lo segnava come una diocesi, ed infatti era un numero dismesso di recente)

Guarda io sono il migliore antispam possibile.
Rispondo tempo 2 secondi capisco che è un cc attacco e metto in lista.
Ma mi chiamano pochissimo. E' anche perchè non lascio facilmente il mio numero in giro e ho sempre messo NO a tutti i consensi commerciali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro