- Reazioni
- 2,698
- Punteggio
- 163
Mica capito, tu dai di matto a caso e io non posso?
Eh, non posso? Eh? Eh?
Pensavo fosse collegato al mio post

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica capito, tu dai di matto a caso e io non posso?
Eh, non posso? Eh? Eh?

Faccio prima se posto il link del prodotto.E' stato il figlio del vicino perchè ne vuole uno nuovo.
Ps: non so cosa sia quell'aggeggio, mi spieghi?
Comprato nel 2014, improbabile trovarne qualcuno in buone condizioni.Magari si ripara cannibalizzando il display da altri morti se se ne trovano in giro...
L'ha fatto mia moglie un'ora fa, é riuscita subitoMa l'ora riescono ad impostare correttamente
Visualizza allegato 438603
Ma per quello son riuscito anche io subito, ma la cosa divertente è che il loro orario è indietro di 2 ore, vuol dire che non hanno impostato una timezone sti babbeiL'ha fatto mia moglie un'ora fa, é riuscita subito
mah, ci vogliono 4 secondi giusti giusti, forse ci hai messo più tempo a scrivere questo post xDNon perdo tempo a iscrivermi. A parte che ricevo pochissime chiamate del genere e mi basta il servizio spam di google ma troppo facilmente aggirabile visto che non è possibile bloccare i call center ubicati all'estero.
Si collocano in Turchia, prendono una sfilza di numeri voip italiani e ricomincia la farsa...