- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
si, comunque devono farlo, in italia la legge è di due anni e da lì non si scampa :sisi:Dovrebbero. Se non mi sbaglio la garanzia si divide in 1 anno pero la casa produttrice e 1 per il punto di vendita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, comunque devono farlo, in italia la legge è di due anni e da lì non si scampa :sisi:Dovrebbero. Se non mi sbaglio la garanzia si divide in 1 anno pero la casa produttrice e 1 per il punto di vendita.
Al diavolo la apple e la sua dannatissima garanzia di 1 anno! Possibile che non possa mandare in assistenza un ipod classic solo perchè l'ho comprato a Giugno dell'anno scorso?! Vorrei non aver speso tutti quei soldi per un ipod...VACCAGARE APPLE
Hai ragione su tutto...mi sto pentendo di averlo comprato. Lo comprai perchè non volevo avere problemi di spazio, ma alla fine anche con un sandisk e varie microsd si campa uguale...ci sono arrivato troppo tardi. Purtroppo però ora ce l'ho ed ho speso una marea di soldi, proprio non mi va di lasciarlo in un cassetto e prendermi un nuovo lettore. Spero che l'euronics possa fare qualcosa.Vai nel punto vendita.
Contatta l'associazione per i consumatori
Parla con un avvocato :sisi:
E digli di non rompere le palle.
In ultimo. Questa questione della garanzia è arcinota. E' stata pure multata la Apple per questo. Non capisco come, chi segue thread di tecnologia, possa continuare a cascare alle cavolate di questa azienda e comprare prodotti Apple.
Sto zitto perchè poi mi becco altre sanzioni... ma è assurdo che poi ci si lamenti di cose che sono sbagliate ma note.
Se non lo compravi e ti compravi un normale Creative o Phillips stavi meglio, con più soldi in tasca, e sicuramente avresti avuto la garanzia.
Ah... ho una pennina Creative da almeno 5 anni. Caduta miliardi di volte, registrato innumerevoli lezioni, si è addirittura aperta, jack che sono rimasti incastrati dentro il connettore... eppure funziona ancora.
Se avessi avuto un iPod chissà... magari lo avrei distrutto dopo poco tempo...
Hai ragione su tutto...mi sto pentendo di averlo comprato. Lo comprai perchè non volevo avere problemi di spazio, ma alla fine anche con un sandisk e varie microsd si campa uguale...ci sono arrivato troppo tardi. Purtroppo però ora ce l'ho ed ho speso una marea di soldi, proprio non mi va di lasciarlo in un cassetto e prendermi un nuovo lettore. Spero che l'euronics possa fare qualcosa.
Hai ragione su tutto...mi sto pentendo di averlo comprato. Lo comprai perchè non volevo avere problemi di spazio, ma alla fine anche con un sandisk e varie microsd si campa uguale...ci sono arrivato troppo tardi. Purtroppo però ora ce l'ho ed ho speso una marea di soldi, proprio non mi va di lasciarlo in un cassetto e prendermi un nuovo lettore. Spero che l'euronics possa fare qualcosa.
Si, ammetto che è stato un acquisto avventato.Certo che lo devi aggiustare.
E mi dispiace. Però almeno qui facciamo delle scelte ponderate. Io non voglio prodotti Apple proprio per questo.
A fronte di una grande spesa non c'è un qualcosa di notevole dietro. Se avessi davvero garanzie, compatibilità con tutto e libertà totale... perchè no.
Invece... Vedi quel che si può fare. Ma non so fino a che punto... :(
Una cosa e poi chiudo l'OT: nella tecnologia più che mai si devono fare delle scelte pesate e ponderate. Pesando uso e bisogni nostri, spesa, garanzia, cosa offre l'azienda e via dicendo...
Trovo vergognoso che un iPad con WiFi+3G e 128GB di spazio costi mille euro. Comunque... fine OT.
Certo che lo devi aggiustare.
E mi dispiace. Però almeno qui facciamo delle scelte ponderate. Io non voglio prodotti Apple proprio per questo.
A fronte di una grande spesa non c'è un qualcosa di notevole dietro. Se avessi davvero garanzie, compatibilità con tutto e libertà totale... perchè no.
Invece... Vedi quel che si può fare. Ma non so fino a che punto... :(
Una cosa e poi chiudo l'OT: nella tecnologia più che mai si devono fare delle scelte pesate e ponderate. Pesando uso e bisogni nostri, spesa, garanzia, cosa offre l'azienda e via dicendo...
Trovo vergognoso che un iPad con WiFi+3G e 128GB di spazio costi mille euro. Comunque... fine OT.
Non voglio iniziare inutili discussioni o flame o roba del genere.
Cerco sempre di essere oggettivo e di allontanarmi il più possibili dai fanboy o hateboy.
Non conosco gli iPad, ma degli iPhone nessuno si lamenta e i prezzi sono in linea con i prodotti Samsung.
Anche con gli iPhone si ha problemi con la garanzia o roba del genere?
Oltre a questo perché sconsigli iPhone?
E' giusto per curiosità, vorrei capire le tue posizioni.
tranquilli, il mio fornitore mi regala odio grezzo in container. dovrò pur distribuirlo... :sisi:
prendete quanto odio volete... :sisi:
...a proposito, odio l'ansia che mi mette mediaset per mesi quando non mi dicono chi è compromesso nel distretto, chi ha rapito la figlia e il nipote di Russel, e chi ha sparato al vice sceriffo, quanto è immischiato il vecchio agente che ha ucciso Warrick ecc.
e se qualcuno mi racconta che succede lo troverò, lo condannerò e lo giustizierò. :sisi:
Sono d'accordo, per me ora la scelta più intelligente è windows phone 8, il sistema operativo è ottimo e anche con cellulari molto economici (nokia lumia da 200€ e meno) funzionano perfettamente mentre un android da così poco va malissimoSiamo OT :)
Nel caso se ne parla nel bar di lido ;)
Comunque... io critico sia Samsung che Apple. Per me i prezzi sono assolutamente esagerati e troppo gonfiati.
Samsung sconsiglio per quello che ho potuto provare di persona. Ho il Galaxy Next Turbo e ha un sacco di problemi nella ricezione della rete. Spesso e volentieri sono irraggiungibile. Rete GSM.
Per la Apple è differente. Che le persone siano soddisfatte mi fa piacere, però troppa chiusura da parte dell'azienda.
Inoltre non posso sentirmi rispondere che "prendo il telefono nel modo sbagliato" o cose simili.