UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
grazie per l'odio gratuito :) finchè non lo devo pagare mi va pure bene :sisi:

Ti ringrazio per l'odio gratuito almeno non lo pago :asd:

tranquilli, il mio fornitore mi regala odio grezzo in container. dovrò pur distribuirlo... :sisi:
prendete quanto odio volete... :sisi:

...a proposito, odio l'ansia che mi mette mediaset per mesi quando non mi dicono chi è compromesso nel distretto, chi ha rapito la figlia e il nipote di Russel, e chi ha sparato al vice sceriffo, quanto è immischiato il vecchio agente che ha ucciso Warrick ecc.

e se qualcuno mi racconta che succede lo troverò, lo condannerò e lo giustizierò. :sisi:

tranquilli, il mio fornitore mi regala odio grezzo in container. dovrò pur distribuirlo... :sisi:

...a proposito, odio l'ansia che mi mette mediaset per mesi quando non mi dicono chi è compromesso nel distretto, chi ha rapito la figlia e il nipote di Russel, e chi ha sparato al vice sceriffo, quanto è immischiato il vecchio agente che ha ucciso Warrick ecc.

e se qualcuno mi racconta che succede lo troverò, lo condannerò e lo giustizierò. :sisi:
:lol:

dunque......da dove vuoi che comnci.....:P se paghi bene non lo faccio:D

e cmq (per rimanere in argomento) detesto le persone che ti fanno capire le cose per sottintesi credendo di essere sottili e non hanno il coraggio di affrontare apertamente l'argomento.-In fondo provo compassione.-

Ultima modifica:
odio quando ti richiedono assistenza con un linguaggio ostrogoto..frasi sconnesse senza senso con paroloni buttati lì a membro canino, giusto per fare sembrare un pò di conoscenza nel campo..quando invece non si capisce una bene emerita cippa di niente
inizi a leggere il messaggio..ci pensi..chiami un collega e poi chiedi la sua interpretazione
:cav: :grrrr:

Al diavolo la apple e la sua dannatissima garanzia di 1 anno! Possibile che non possa mandare in assistenza un ipod classic solo perchè l'ho comprato a Giugno dell'anno scorso?! Vorrei non aver speso tutti quei soldi per un ipod...VACCAGARE APPLE

Al diavolo la apple e la sua dannatissima garanzia di 1 anno! Possibile che non possa mandare in assistenza un ipod classic solo perchè l'ho comprato a Giugno dell'anno scorso?! Vorrei non aver speso tutti quei soldi per un ipod...VACCAGARE APPLE
in italia la garanzia è di due anni, quindi devono cambiartelo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro