Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi sei diabolik?Opero nell'ombra, da dietro le quinte.
Non mi noti ma ci sono u.u
Opero nell'ombra, da dietro le quinte.
Non mi noti ma ci sono u.u
Odio i sentieri non segnalati. Oggi ho vagato per mezz'ora in mezzo ai boschi a causa di segnalazioni carenti.
Vorrà dire che mi farò un altro nemico assieme a vari enti che c'ho litigato in passato :sisi:
Vai a fare camminate? Io lo adoro!!!! :D
Io ODIO i negozi/produttori lucratori che hanno il coraggio di vendere la ram a prezzi assurdi...per intenderci, 6 mesi fa con 40-45€ ti portavi a casa 8GB di ottima ram (Vengeance 1600Mhz) mentre ora ne servono almeno 60 se non 70 o addirittura 80!! (vedi Vengeance White che da mesi vorrei prendere...)
Stanno facendo la stessa cosa degli hdd, che dopo quasi 2 (due! Two!) anni dall'alluvione hanno ancora prezzi che nemmeno dovessero spedirli da Marte...ho bene in mente che a maggio-giugno 2011 un WD Green da 500 costava 30€ (e ne sono sicuro, dato che in quel periodo passavo le ore a studiarmi i siti per trovare la configurazione ideale del mio pc :utonto:), mentre ora (se va bene) parte da 45! [+50%!] :shutup:
Bah...sono schifato :nono:
:evil::muro:
chi sei diabolik?
metti in rilievo va :asd: almeno secondo me ci sta il rilievo xD
ti credo :asd:E come al solito, dopo 3 giorni di email, è morto il cane :doh:
Credetemi........dalle mie parti si dice che "a vucc è na ricchizz.....e u cul è nu strument :rock:"
ti credo :asd:
strano ma vero.... quest'anno odio andare una settimana in vacanza!! :look: