UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
io quand'è cosi li prendo per il culo iniziando una parlatina strana con qualche​ termine inventato per vedere se ne capiscono davvero o fanno finta...su 5 op 1 se n'è accorto looooool
quella aveva una voce che mi stava facendo salire i nervi figurati se avevo voglia di continuare a parlarle
sei stato ancora molto pacato.. :asd:
io di solito taglio corto..gli dico che sono del mestiere e di aprirmi il ticket di guasto linea..se il tizio non lo fa, metto giù e ritelefono finchè uno non lo fa :lol:
si ma la parte del filo giallo ( che poi il cavo lan mica c'è solo giallo...e se beccava davvero uno che non ci capiva niente? ) è stata stupenda, gli dico che non va e lei per 4 volte mi ripete di attaccarlo...bah che gente, chissà se fanno proprio una selezione dei migliori :asd:

che poi un po' li capisco pure io dopo 3-4 telefonate di fila perdo la pazienza ma c***o, io ti dico che il filo lan è attaccato ti ricordo qual'è l'indirizzo da inserire e tu ancora mi tratti da stupido?

odio le moto rumorose, soprattutto quel figlio di buona donna che passa sotto casa mia a tutte le ore del giorno (E DELLA NOTTE).... svegliando tutti..... prima o poi lo vado a denunciare!!

36 ore? e dove sei stato a un Rave della durata di quasi 2 giorni :asd: ?
se magari.... no è molto più banale come cosa...ho finito di lavorare alle 4 non riuscivo a prendere sonno e intanto si fecero le 8 cosi decisi di prendere il pullman salire a cosenza per consegnare le chiavi di casa, perché si signori miei il custode delle case dello studente lavora solo dalle 8 alle 12 dove sono comprese pure 3 ore e mezza di sosta al bar, cmq consegno le chiavi aspetto il pullman per tornare e si fanno le 12 e mezza arrivo a casa, vado in bagno, e intanto penso come sarà bello andare a dormire, appena esco dal bagno mio padre mi chiama dicendo che sta chiamando il servizio clienti, io in un primo momento lo mando a quel paese ma poi ci ripenso anche perché mio padre dopo l'incidente di 4 anni fa non riesce a parlare bene e non poteva mettersi a parlare con l'operatore e quindi toccò a me.
A e prima di questa conservazione ne feci un altra con un altro operatore che appena sentì il mio problema mi disse no lei deve richiamare e cliccare prima 1 e poi 2 e mi chiude la telefonata... ma perché li becco tutti io?

Un bel vaff*anculo ai Vu Cumprà che si insediano sulle spiagge e si fermano nelle vicinanze mentre ti fai i fatti tuoi sotto l'ombrellone :grrrr:

E a volte alcuni si arrabbiano pure se non compri niente! :muro: :muro: :muro:

odio la mia maledetta caviglia..che dopo una settimana non sgonfia..dovrò fare di nuovo i raggi..echecaz :muro: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Grazie per il non-voluto consiglio di elaborarmi la firma in BBcode sul blocco note, pare funzioni :asd:
:lol:

odio la mia maledetta caviglia..che dopo una settimana non sgonfia..dovrò fare di nuovo i raggi..echecaz :muro: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

distorsione??

a me sono 11 giorni ed è ancora gonfia!!!!

ne presi un altra 4-5 anni fa giocando a pallone ma mi è rimasta gonfia anche da allora!! :sisi:

- - - Updated - - -

io odio @Maurizyo91 ma non diteglielo :asd:
sono in molti che mi odiano....tutta invidia :lol:

a proposito gia sei tornato?!?!???! che peccato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro