A
Adrythebest
Ospite
Odio quando devo comprare un PC e ci metto 2 mesi, mentre quelli che conosco si alzano e ordinano i componenti subito ç_ç
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odio quando devo comprare un PC e ci metto 2 mesi, mentre quelli che conosco si alzano e ordinano i componenti subito ç_ç
che bello :asd:odio il telefono che diventa una piastra quando uso il thetering in 3g
odio il fatto che ngi non faccia una linea base(tipo 1mbit simmetrico) a 10€ al mese
odio dover aspettare 30 secondi perchè il mio potentissimo netbook (atom n450) deve renderizzare la pagina
odio non poter aprire speedteset.net sempre da questo atom
odio non avere una connessione a internet ora dove sono
odio mia madre che pretende che io stia un po' in giardino a tagliare l'erba mentre studio e prendo il sole (pretende questo che queste cose siano fatte tutte allo steso tempo o.o )
odio saper quasi a memoria il layout qwerty perche' appena mi sposto dalla mia tastiera le becco tutte con tasti diversi ( shiftcorti ec..)
odio il wireless g che si mangia 5mega di connessione
odio che con la portante a 19700 arrivino "solo" 15mbit
odio questo portatile che per qualche strno motivo mi fa venire mal di testa quando lo uso ma è l'unico accesso a internet che ho
odio le persone che mi svegliano alle 10 uqnado ho espressamente richiesto di essere svegliato alle 9
odio il gatto quando miagola senza alcun apparente motivo
odio essere lontano dal mio amato i5 750 ( avevo appena fatto spese coi saldi di steam ç_ç)
questa è strana: odio divertirmi coi miei amici su giochi multy invece di godermi la campagna di certi giochi singleplayer
odio la nVidia perchè coi 320.18 la mia 560Ti crasha a manetta in idle
odio il mio monitor perchè fischia e ha 8 pixel morti tutti nello stesso punto
odio mio padre che si dimentica il suo caricatore del telefono e usa il mio quando mi serve
odio le persone che parlano a vanvera credendo di sapere ma in realta' non sanno
odio una persona che si definisce "pro" perchè sa scaricare da torrent
odio l'n450 perchè ha il IGMA che non fa girare neanche cubeword asd
odio il gatto che lascia i peli nella mia amata quick fire tk *u*
odio il prezzo della benzina troppo alto
odio la matematica
odio la mia prof di matematica che mi ha dato il debito pur avendo 2 materie col 7 e una con l'8
odio dover lasciare acceso il pc per fare da server ai mie amici perchè 100€ in 6 sono troppi per comprare un server vero
odio essere troppo disponibile perchè poi la gente se ne approfitta
odio non saper dire di no..
odio il negozio sotto casa che non sa cosa sia un rheobus
odio essere a 15 km da milano in un paese di 60k abitanti e non avere neanche la FTTCab
odio il fatto che un portatile con vga discreta costi oltre 450€
odio dover pulire i peli di gatto dal frontale del case
ok credo per oggi basti asd
dai @Maurizyo91 compraglielo, povera ragazza :Podio il mio cellulare..... aspettando solo di raccogliere i soldi per uno nuovo e.... funzionante!!!! :)
eh magari la macchina mi ha spolpato :nono:dai @Maurizyo91 compraglielo, povera ragazza :P
:lol:eh magari la macchina mi ha spolpato :nono:
eh magari la macchina mi ha spolpato :nono: