UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
a parità di andatura, non pensare che il mio vtec consumi più di quel motore.
guarda... quel 2.0 renault equivale ad un honda 1.8 B18C del 1995... anzi, meccanicamente è inferiore pure a quello.
ovviamente, i motori li considero stock, perchè se si prepara uno, si prepara anche l'altro... al limite si valutano con airbox+scarico (e se la centralina non li regge va rimappata), ma valutarli con una preparazione superiore non ha senso.

poi sull'aspirato già spinto c'è poco margine... una volta fatti aspirazione e scarico, se vuoi salire ancora devi spendere un patrimonio.
ad esempio, sull's2k sali da 240 a 260cv con una spesa modica, ma per salire da 260 a 280, vai a spendere 20 mila euro.

hai ragione..quello è un motore vecchio..mi chiedo perchè continuino a farlo..
come l'aspirato ford..mamma mia che robacce!!!
un bel motore che invidio è quello del bmw serie1 123d..ecco quello lo monterei veramente sotto la mia..gli puoi buttare 60-70 cavalli in più senza fargli praticamente nulla..che invidia..

hai ragione..quello è un motore vecchio..mi chiedo perchè continuino a farlo..
come l'aspirato ford..mamma mia che robacce!!!
un bel motore che invidio è quello del bmw serie1 123d..ecco quello lo monterei veramente sotto la mia..gli puoi buttare 60-70 cavalli in più senza fargli praticamente nulla..che invidia..

sul motore renault: è normale che paragonato al miglior 2.0 aspirato al mondo, faccia una modestissima figura.
se invece lo paragoniamo a motori più umani, fa una bella impressione.

Questo perchè devo aggiornare i distributori.
Però mi domando: quanto ci vuole? E poi: si sapeva dell'uscita dei nuovi 5 euro....

Non dirmi che hai dimenticato il paese in cui viviamo: in Italia si fa ogni cosa approssimativamente. Facciamo questo! Ok... Tempi biblici e poi si scopre che non hanno fatto caso alle conseguenze.

Non dirmi che hai dimenticato il paese in cui viviamo: in Italia si fa ogni cosa approssimativamente. Facciamo questo! Ok... Tempi biblici e poi si scopre che non hanno fatto caso alle conseguenze.

Nonostante tutto ho sempre un pelo di fiducia. Anche se malata terminale.

Ragazzi... proprio non capite... è un modo come un altro per farvi smettere di fumare.
Si rifiutano i vostri soldi :sisi:
Tranne quelli di taglio più grosso :asd:

sono appena venuto a sapere che visto che UNA classe della mia scuola non raggiunge il numero minimo degli alunni, verra estratta a sorte una classe dello stesso corso per essere divisa anche se raggiunge il numero minimo. ORA io mi chiedo PERCHE il consiglio di istituto ha queste scelte demenziali? se una classe non raggiunge il numero minimo PERCHE ci devo rimettere io che sto in tutt'altra classe? PERCHE ho una preside talmente demente che permette queste cose? Sicuramente faro di tutto pur di fermare questa pazzia, ma dopotutto questa è l'italia

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Questo perchè devo aggiornare i distributori.
Però mi domando: quanto ci vuole? E poi: si sapeva dell'uscita dei nuovi 5 euro....

aspettano che escano i nuovi 10 e 20 euro dato che l'aggiornamento costa molti soldi, aspettano che introducano i nuovi formati in modo da dover pagare solo una volta

Potreste prenderlo come stimolo per smettere di fumare...

Non esistono solo i distributori di sigarette. La mia esperienza dei 5 euro nuovi riguarda principalmente:
-il pagamento automatico delle Autostrade
- l'autolavaggio automatico

Anch'essi non accettano i nuovi 5 euro. Fumare? Già fumo molto saltuariamente come detto nella discussione apposita. Inoltre, se proprio dovessi fumare, faccio a meno dal distributore ed aspetto :sisi:

- - - Updated - - -

aspettano che escano i nuovi 10 e 20 euro dato che l'aggiornamento costa molti soldi, aspettano che introducano i nuovi formati in modo da dover pagare solo una volta

Anche.
Ma possibile che un aggiornamento costa, ho sentito, anche centinaia e centinaia di euro?

Non esistono solo i distributori di sigarette. La mia esperienza dei 5 euro nuovi riguarda principalmente:
-il pagamento automatico delle Autostrade
- l'autolavaggio automatico

Anch'essi non accettano i nuovi 5 euro. Fumare? Già fumo molto saltuariamente come detto nella discussione apposita. Inoltre, se proprio dovessi fumare, faccio a meno dal distributore ed aspetto :sisi:

- - - Updated - - -

Anche.
Ma possibile che un aggiornamento costa, ho sentito, anche centinaia e centinaia di euro?

Aggiornamento?!?

Se l' italia è alla pari della Motorola stiamo freschi...:cav:

Se non fosse per la cyanogen col mio Defy starei ancora ad Android froyo 2.2....:lol:

sono appena venuto a sapere che visto che UNA classe della mia scuola non raggiunge il numero minimo degli alunni, verra estratta a sorte una classe dello stesso corso per essere divisa anche se raggiunge il numero minimo. ORA io mi chiedo PERCHE il consiglio di istituto ha queste scelte demenziali? se una classe non raggiunge il numero minimo PERCHE ci devo rimettere io che sto in tutt'altra classe? PERCHE ho una preside talmente demente che permette queste cose? Sicuramente faro di tutto pur di fermare questa pazzia, ma dopotutto questa è l'italia

avevano fatto la stessa operazione quando andavo a scquola io :sisi:
a conti fatti ci avevo rimesso, perchè le ragazze più carine erano finite in altra sezione....
comunque queste sono manovre necessarie a ridurre i costi. ci stanno.
...poi la segretaria generale dell'istituto si cucca 8452484 euro al mese, ma questo è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro