UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ok. Ma non scassare a noi dicendo che il bollo costa :sisi: Si vede che sei proprio pidiellino :nono:
Sono sicuro che eri alla manifestazione PRO Berlusconi :sisi:
non sto scassando.. sono in ot, qua si dicono cazzete e roba leggera :D

i love him
14760.webp
anche tu lo ami, devi solo scavare nel tuo cuore :sisi:

Per curiositá, quanto paghi di assicurazione e bollo?
800 assicurazione /12 mesi
580 bollo

per le mie finanze sono tanti

eh...
Io lo odio con 140 cv, pensa te con 255 !!!

240 a libretto,
250-260 in real life :asd:

anzi no...
l'hanno stranamente immatricolata con 237cv a libretto, quindi risparmio ancora due spicci... mi sembra giusto.
sul 1000 a metano... piuttosto vado in bici: l'auto l'ho presa unicamente per passione... per me è un giocattolo, non un mezzo.
il grosso della spesa è dato dal garage in affitto... ma anche se mi facessi tipo un saxò vts, ce lo metterei dentro... quindi mi rispermierei due soldi di bollo e basta, perchè come assicurazione e consumi siamo lì.
e se permetti preferiscono spendere quei 600 euro in più all'anno per avere una s2000 piuttosto che rispermiare i 600 ma avere una vitessina... cioè boys... ogni santa volta che vedo la mia bambina, mi bagno le mutande.... soldi ben spesi, una faigata.

Ultima modifica:
L'assicurazione è proporzionale ai cavalli fiscali, e il consumo è proporzionale ai cavalli erogati...

Ma ci sono altri modi per bagnarsi, oltre che con una macchina...

240 a libretto,
250-260 in real life :asd:

anzi no...
l'hanno stranamente immatricolata con 237cv a libretto, quindi risparmio ancora due spicci... mi sembra giusto.
sul 1000 a metano... piuttosto vado in bici: l'auto l'ho presa unicamente per passione... per me è un giocattolo, non un mezzo.
il grosso della spesa è dato dal garage in affitto... ma anche se mi facessi tipo un saxò vts, ce lo metterei dentro... quindi mi rispermierei due soldi di bollo e basta, perchè come assicurazione e consumi siamo lì.
e se permetti preferiscono spendere quei 600 euro in più all'anno per avere una s2000 piuttosto che rispermiare i 600 ma avere una vitessina... cioè boys... ogni santa volta che vedo la mia bambina, mi bagno le mutande.... soldi ben spesi, una faigata.

ti capisco.. :sisi:
pensa a quei poveretti col clio sport 2.0 200cv (di qualche anno fà , se non sbaglio 2009 ) che pagano per 200 cavalli..e ne hanno solo 180-190..quello si fa incazzare :asd:
e di questo lo so perchè rullati...

ti capisco.. :sisi:
pensa a quei poveretti col clio sport 2.0 200cv (di qualche anno fà , se non sbaglio 2009 ) che pagano per 200 cavalli..e ne hanno solo 180-190..quello si fa incazzare :asd:
e di questo lo so perchè rullati...

quel motore soffre un po' di elettronica... diciamo che è una versione meno faiga in tutto rispetto al mio super vtec.
stessa cubatura, meno giri e meno cavalli, stessi consumi... roba da barboni... haha... scherzo.

Che sborone :P

maddai su... sono obbiettivo quando dico che quel motore ha una gestione elettronica un po' poco consona... poi non è raffinato come il mio, quindi posso pacificamente affermare di "avercelo più lungo".
hahaha, so' teribbile :chupachup

quando un motore della stessa cubatura ha meno cavalli, meno allungo e consuma uguale, è un motore perdente. e io ho il motore vincente, quindi sono un vincente superfigo.

Ultima modifica:
maddai su... sono obbiettivo quando dico che quel motore ha una gestione elettronica un po' poco consona... poi non è raffinato come il mio, quindi posso pacificamente affermare di "avercelo più lungo".
hahaha, so' teribbile :chupachup

quando un motore della stessa cubatura ha meno cavalli, meno allungo e consuma uguale, è un motore perdente. e io ho il motore vincente, quindi sono un vincente superfigo.

modesto direi.. :asd:
c'è da dire che comunque se viene preparato è un ottimo motore..ma del resto come tanti altri preparati :sisi:
ps... : il tuo consumo poco perchè vai da parinot!!!! :lol:

modesto direi.. :asd:
c'è da dire che comunque se viene preparato è un ottimo motore..ma del resto come tanti altri preparati :sisi:
ps... : il tuo consumo poco perchè vai da parinot!!!! :lol:

a parità di andatura, non pensare che il mio vtec consumi più di quel motore.
guarda... quel 2.0 renault equivale ad un honda 1.8 B18C del 1995... anzi, meccanicamente è inferiore pure a quello.
ovviamente, i motori li considero stock, perchè se si prepara uno, si prepara anche l'altro... al limite si valutano con airbox+scarico (e se la centralina non li regge va rimappata), ma valutarli con una preparazione superiore non ha senso.

poi sull'aspirato già spinto c'è poco margine... una volta fatti aspirazione e scarico, se vuoi salire ancora devi spendere un patrimonio.
ad esempio, sull's2k sali da 240 a 260cv con una spesa modica, ma per salire da 260 a 280, vai a spendere 20 mila euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro