UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio gli automobilisti, che quando sei sulle strisce non ti fanno passare manco morto

Odio i pedoni che quando sono sulle strisce, con la scusa che hanno la ragione si lanciano a pesce dall' altra parte come dei fottut1 kamikaze

SFINGEMORTA ha detto:
Odio gli automobilisti, che quando sei sulle strisce non ti fanno passare manco morto

LOL
Pensa te che ieri sera tornando dal lavoro una pattuglia dei carabinieri si è fermata per farmi passare. E nel fermarsi ho pensato "e questi no che vogliono?".
Alla fine mi hanno fatto cenno e ho risposto con un "grazie agente".

Giusto per dire quanto mi sembra strano vedere macchine fermarsi alle strisce...

Io di solito mi fermo se vedo uno che vuole attraversare ma mi manda in bestia quando lo fanno lentamente e/o camminando in obliquo...

LOL
Pensa te che ieri sera tornando dal lavoro una pattuglia dei carabinieri si è fermata per farmi passare. E nel fermarsi ho pensato "e questi no che vogliono?".
Alla fine mi hanno fatto cenno e ho risposto con un "grazie agente".

Giusto per dire quanto mi sembra strano vedere macchine fermarsi alle strisce...

Dovrebbe essere cosi, dovrebbero dare PER PRIMI il buon esempio, invece...

Parlando di "gabibbi" (come li chiamiamo noi qui a Verona) sabato scorso alle 2 di notte hanno fatto un posto di blocco con i lampeggianti accesi, che si vedevano a un km:

Dunque nel mio paese cè un un unica strada per uscire dal centro e poi cè una rotonda con quattro uscite

Loro dove si sono messi?? DOPO la rotonda :asd:

Cioè se uno avesse avuto roba da nascondere o fosse stato ubriaco poteva benissimo fare la rotonda e prendere le altre 3 strade :doh:

Poi si lamentano perchè si inventano le barzellette sui carabinieri :lol:

- - - Updated - - -

Io di solito mi fermo se vedo uno che vuole attraversare ma mi manda in bestia quando lo fanno lentamente e/o camminando in obliquo...

E quelli che quando tu gentilmente ti fermi e loro ti fanno cenno di passare... quelli si che mi fanno incazzare :muro:

Ma mi chiedo: perchè ti metti sulle strisce se non vuoi passare ?? :boh:

Ultima modifica:
...
E quelli che quando tu gentilmente ti fermi e loro ti fanno cenno di passare... quelli si che mi fanno incazzare :muro:

Ma mi chiedo: perchè ti metti sulle strisce se non vuoi passare ?? :boh:

E il bello è che non lo fanno solo i pedoni...Ti è mai capitato in auto? Vuoi far passare uno all'incrocio che n'altro po' si buttava addosso e questo dopo aver occupato 3/4 della strada ti fa cenno di passare..Ma sei scemo o che?!

E il bello è che non lo fanno solo i pedoni...Ti è mai capitato in auto? Vuoi far passare uno all'incrocio che n'altro po' si buttava addosso e questo dopo aver occupato 3/4 della strada ti fa cenno di passare..Ma sei scemo o che?!

quelli che se ti vedono fare manovra pretendono che ti fermi a farli passare?

spe che racconto :asd:

andavo per campagne a cercare il terreno di una zia,
arrivo a un incrocio deserto di campagna e mi rendo conto di essere andato troppo oltre e dovevo tornare indietro
giro a sinistra, retromarcia verso destra (io in mezzo all'incrocio, se si può definire tale)
per tornare indietro da dove sono venuto e a destra (la strada che avevo usato per far manovra)
compare un vecchio in una rover che per poco non mi urta, perchè nonostante io fossi in mezzo all'incrocio
in fase di sgombero oltretutto pretendeva che mi spostassi e lo facessi passare.

cioè tradotto è come se voi passate su un incrocio, MENTRE l'avete già impegnato compare uno che arriva sparato pretendendo di passare. indipendentmente da chi avesse la precedenza,
io ero sull'incrocio, lui è arrivato dopo: lui aspetta. no questo pretendeva di passare.
non gliel'ho permesso. :evil:

a una certa età dovrebbero toglierla la patente ai vecchi... :nono:

per lo meno ogni volta che poggio il piedino sulle strisce per attraversare,
pure che ce la farebbero a passare 3 volte si fermano sempre... idem io. :sisi:

al contrario di ciò che sembra sono molto garbato alla guida :sisi: (seh :lol:)

Odio il fatto che a 17 anni ho la patente A1 e non posso comprarmi la moto per sviluppare le mie passioni.. Solo per stupide questioni economiche!!! la patente infatti l'ho fatta con i miei soldi..
Stavo pensando di utilizzare le mie conoscenze informatiche per scopi di lucro... ma chi si fida di un 17enne? :muro:

Odio il fatto che a 17 anni ho la patente A1 e non posso comprarmi la moto per sviluppare le mie passioni.. Solo per stupide questioni economiche!!! la patente infatti l'ho fatta con i miei soldi..
Stavo pensando di utilizzare le mie conoscenze informatiche per scopi di lucro... ma chi si fida di un 17enne? :muro:
dipende se ti conoscono in giro, io ho la tua stessa eta e sto sempre in giro per la mia citta a sistemare PC ;)

odio il fatto che i neopatentati non possono guidare automobili con più di 95 cv, e che l'unica automobile della famiglia ne ha 101...

adoro il fatto di aver preso la patente qualche mese prima che entrasse in vigore questa legge e che posso guidare quel che mi pare :P LOL

dipende se ti conoscono in giro, io ho la tua stessa eta e sto sempre in giro per la mia citta a sistemare PC ;)

non mi conoscono, anche perchè c'è un negozio che vende pezzi del pc e offre assistenza a prezzi abbastanza bassi..
Anche se quello che vendono non è proprio di qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro