UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quello che scrivo io e' sempre urgente per me che devo risolverlo, e per gli altri che devono impararlo. :asd:
..Visualizza allegato 59726..

gnè gnè gnè
frignone-225x240.jpg

ODIO i testimoni di geova che mi rompono i coglioni alle 9,30 del mattino

2 volte in negozio e 2 volte a casa ...

Per tre volte gli ho risposto educatamente, la quarta non ho nemmeno risposto al citofono

Ci sono 2 soluzioni :

O mi inc4zzo e urlo, e quando mi inc4zzo mi inc4zzo davvero

Oppure metto sulla porta un cartello con su scritto " Ai testimoni di geova : Qui si adora solo il dio palanca, che mai stanca " :asd:

Ma dico io ... io sono cristiano ma non vado a rompere le palle agli altri per imporre la mia religione ... perché loro lo fanno ?!?

Ultima modifica:
Io odio la barista sexy del mio bar di fiducia che non ho capito se ci sta provando o cosa, ma fatto sta che mi mette voglie strane alle 8 del mattino ed io sono fidanzato.

Che stress essere un bravo ragazzo e resistere. :sisi:

Io odio la barista sexy del mio bar di fiducia che non ho capito se ci sta provando o cosa, ma fatto sta che mi mette voglie strane alle 8 del mattino ed io sono fidanzato.

Sfogati con la tua ragazza :asd: Gradirà assai :asd: basta che non le dici perchè sei così focoso :asd: o meglio... le dici "eh...mi fai questo effetto..." :asd:

LoL ma sono tutte così, tute fie de a stesa mare e par ! (tutte figlie della stessa madre sembrano ) :asd: è il suo lavoro alla fine, fà parte anche questo

LoL ma sono tutte così, tute fie de a stesa mare e par ! (tutte figlie della stessa madre sembrano ) :asd: è il suo lavoro alla fine, fà parte anche questo
Io le bariste così le odio soltanto seee...mmmm...non me la danno, ecco, l'ho detto!!!:lol:

- - - Updated - - -

ODIO i testimoni di geova che mi rompono i coglioni alle 9,30 del mattino

2 volte in negozio e 2 volte a casa ...

Per tre volte gli ho risposto educatamente, la quarta non ho nemmeno risposto al citofono

Ci sono 2 soluzioni :

O mi inc4zzo e urlo, e quando mi inc4zzo mi inc4zzo davvero

Oppure metto sulla porta un cartello con su scritto " Ai testimoni di geova : Qui si adora solo il dio palanca, che mai stanca " :asd:

Ma dico io ... io sono cristiano ma non vado a rompere le palle agli altri per imporre la mia religione ... perché loro lo fanno ?!?
Hai ragione, specialmente sulla prima e l'ultima riga!!!

Cmq, io ce l'ho con la persona che viene a suonare a quell'ora, non certo con la loro religione, ci mancherebbe.

Così come ce l'ho con quelli che ti telefonano a casa (solitamente mentre stai cag***o:mad:) per offrirti promozioni o sconti speciali "SOLO PER LEI"...mavaff***ooooo.

Fai la tua pubblicità dove vuoi, ma non rompermi le balle a casa mia, chi ti autorizza a prendere il mio nr di telefono e chiamarmi!!!!

O ancora quelli che ti alzano il tergicristalli dell'auto per metterci il volantino, una volta l'ho trovato rotto AZZ :grrrr:.

Insomma fate ciò che volete ma fuori dalle mie proprietà e da quelle altrui!!!

Ultima modifica:
Odio quando torni a offuscare il presente. Odio quando per causa tua ho ancora paura di lasciarmi andare a certe cose. Odio quando sto così.
Insomma...
TI ODIO.

Odio quando la gente ti "abusa" di te.
Ho un collega che gli è andato il pc a quel paese. Io gli ho detto "in questi giorni non ho molto tempo". Ha insistito e me l'ha portato a casa. Ed oggi mi manda un sms dicendo che gli serve assolutamente entro domani sera.
Mica sono un tecnico di professione echecchezo :evil: Se ha fretta esistono i negozi d'informatica apposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro