UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
7:30 di mattina :
-driiin driiin (suoneria cellulare :asd:)......pronto???
-salve...lei è titolare della bla bla bla??.....
-si....lei è?(numero ovviamente anonimo)......
-la contatto da parte di XXXXX per un ampliamento del suo contratto.......
-ma io non ho richiesto nulla..........
-lo sappiamo,...infatti volevamo proporle un ampliamento introducendo altri servizi
-Signorina....io sono in causa con la sua azienda....
-tu tu tu tu tu tu tu tu tu

"10 minuti dopo"
-Driiiin driiiin driiin......pronto ?? :vv:
-Salve, lei è il titolare dell'azienda bla bla bla?
-si, lei è?
-la contattiamo per un ampliamento del suo contratto....
-mi avete chiamato 5 minuti fà
-tu tu tu tu tu tu tu tu

"4 minuti dopo"
-driiin driiin driiin .... pronto? :muro:
-salve, la contattiamo per un sondaggio :rolleyes:
-in merito a cosa?
-al nostro servizio clienti.....sappiamo che ha richiesto un ampliamento di contratto e che ha parlato con 2 nostri operatori.....
-aspetti.....io non ho richiesto nulla
-come no....la pratica è stata avviata dall'operatore n°xxx
-mmmmmmhhhhhhhh........mi sà che sulla denuncia devo mettere anche questo tipo (detto tra me e me)
-tu tu tu tu tu tu tu tu....

:asd:....vediamo se mi richiamano ancora....ora è pronta registrazione:rock:

Comunque odio chi se ne approfitta....:sisi:

anch'io, come tutti penso, odio i call center. Ho sperimentato e messo in pratica una strategia a quanto pare vincente:

-driin driin
-chi è?
-buonasera, parlo con il signor. x?
-non c'è in questo momento
-siamo della società x
-non mi interessa

e chiudo

-driin driin
-chi è?
-buonasera, parlo con il signor. x?
-non c'è in questo momento
-siamo della società x
-vaffan*ulo

e chiudo. Oh non chiamano mica più eh! :asd:

Da pedone ed ex ciclista dico che ve lo meritate.
Fermatevi OGNI volta alle strisce se c'è qualcuno che deve attraversare e fermatevi SEMPRE agli stop. Senza interpretare a modo vostro il codice stradale.

Da motociclista odio gli automobilsti e da automobilista i ciclisti questo è il punto :sisi:

Ci sarebbe da aprire un 3d intero sull' argomento :muro:

A proposito sono stato assente per un pò di tempo...perchè hanno bannato TheStarchild ?!? :boh:

Ultima modifica:
fanculo al mio pc che da un giorno all'altro ha deciso di non voler più andare... #@^"£%&$!!!

Metodo infallibile per fregare i call center:

- Driiin Driiin... "Pronto?"
- "Salve sono XXX e chiamo per conto di XXX, volevamo proporle un offerta"
- "Mamma non c'è..."
- "Ah ok, e quando possiamo richiamare?"
- "SONO ORFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç"
- Tu tu tu tu tu

@vbs concordo.
Forse il tuo "odio ... xxx" che è in questo thread è il più comprensibile :asd:

odio windows e il problema della limitazione dei caratteri nel percorso di salvataggio..ogni volta che devo spostare tonnellate di files (premetto non miei) annidati in percorsi lunghi come i campi di holly e benji, sbrocco duro..ma piuttosto che lasciare che gli utonti facciano ste porcate, che poi devi metterti a "tirare su" le cartelle, mettere un avviso che si sta superando la lunghezza consigliata?!?!?!
fuuuuuuuuuuuu!!!!

maledetti :grrrr: :muro:

Avevo un athlon xp 2400 con 1gb di ram poi diventata la metà; non lo odiavo, ma nemmeno lo amavo. Diciamo che semplicemente ci "usavamo" a vicenda: io lo usavo per fatti miei e lui mi usava per la manutenzione, dato che ogni mese circa non dava più segni di vita. Da quando ho assemblato il nuovo piccì ODIO i computer lenti e vecchi (e il mio vecchio) che quando clicchi aspetti 20 minuti per aprire un programma, altri 20 per averlo utilizzabile e non contiamo il resto :nono:

Avevo un athlon xp 2400 con 1gb di ram poi diventata la metà; non lo odiavo, ma nemmeno lo amavo. Diciamo che semplicemente ci "usavamo" a vicenda: io lo usavo per fatti miei e lui mi usava per la manutenzione, dato che ogni mese circa non dava più segni di vita. Da quando ho assemblato il nuovo piccì ODIO i computer lenti e vecchi (e il mio vecchio) che quando clicchi aspetti 20 minuti per aprire un programma, altri 20 per averlo utilizzabile e non contiamo il resto :nono:

Ricordo il mio primo pc:

Win95

amd 100mhz
8 mb ram
hdd 1,24gb

Ad aprire Paint ci metteva 5 minuti :oogle:

il pc che sto usando adesso, un sempron mobile da 1.6, 512-64 mb di ram, i meno 64 servono per la scheda grafica... il tutto sotto windows sette ovviamente :lol: che per assurdo va meglio di xp.... devo trovare una distro linux leggera leggera :sisi:

il pc che sto usando adesso, un sempron mobile da 1.6, 512-64 mb di ram, i meno 64 servono per la scheda grafica... il tutto sotto windows sette ovviamente :lol: che per assurdo va meglio di xp.... devo trovare una distro linux leggera leggera :sisi:
praticamente vuoi dire che hai il pc principale che è un barbone vestito per la festa?(bifenix shinobi xl):lol:

Ultima modifica:
praticamente vuoi dire che hai il pc principale che è un barbone vestito per la festa?(bifenix shinobi xl):lol:
no, il pc principale è andato a troie e devo capire cos'è che sia partito...quello che stò usando ora è il mio vecchio portatile :sisi:

no, il pc principale è andato a troie e devo capire cos'è che sia partito...quello che stò usando ora è il mio vecchio portatile :sisi:

eddai non incavolarti... pure io sto dietro un vecchio portatile... solo che il mio fa girare Mafia II in HD :P :lol:

odio i core 2 duo migliori del mio T5450 che non si trovano mai a poco... :nono:
odio i soli 256Mb di vram della mia vga che non mi permettono di giocare a bf3 sul notebook
odio un bel pò di cose... come i negozi ebay che non spediscono subito, e che però pretendono i soldi tutti e subito... caini... :nono:

:D

odio i soli 256Mb di vram della mia vga che non mi permettono di giocare a bf3 sul notebook

si, ringrazia che non lo puoi giocare, altrimenti diventeresti pazzo a usarlo a 10fps:asd:
anche perchè saresti cpu limited oltre che gpu limited:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro