UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio i ciclisti che pur essendoci a lato una pista ciclabile a 2 corsie, loro devono comunque andare a rompere i coglioni in strada agli automobilisti :doh:

incolto ha detto:
io voglio bene solo a una cosa... sotto sotto... :lol:

Anche tu carotato? :nono:

SFINGEMORTA ha detto:
Odio i ciclisti che pur essendoci a lato una pista ciclabile a 2 corsie, loro devono comunque andare a rompere i coglioni in strada agli automobilisti :doh:

Da pedone ed ex ciclista dico che ve lo meritate.
Fermatevi OGNI volta alle strisce se c'è qualcuno che deve attraversare e fermatevi SEMPRE agli stop. Senza interpretare a modo vostro il codice stradale.

Da pedone ed ex ciclista dico che ve lo meritate.
Fermatevi OGNI volta alle strisce se c'è qualcuno che deve attraversare e fermatevi SEMPRE agli stop. Senza interpretare a modo vostro il codice stradale.

Che c'entra? Se pedali sulla strada quando c'è la pista ciclabile sei comunque un cogli*ne, a prescindere da come guido io :asd:

(mi fermo SEMPRE per strisce e stop!)

lock3r ha detto:
Che c'entra? Se pedali sulla strada quando c'è la pista ciclabile sei comunque un cogli*ne, a prescindere da come guido io :asd:

C,entra col fatto che generalmente l'automobilista se la prende con i ciclisti quando rompono a lui, poi se tu stai quasi 5 minuti ad aspettare che qualcuno si ferma alle strisce non è un problema.

Sia chiaro, non era un monito a lui direttamente (infatti ho parlato al plurale) ma alla categoria dell'automobilista che parte essere sempre un Santo. :asd:

Per il resto è indubbio che è un cogli*ne. Come ho detto io andavo in bici (non a livello professionale ovviamente, non ne ho la stazza :asd: ) e certe cose che vedevo non le capivo nemmeno io (tipo quelli che sterzano senza segnalare), anche perchè alla fine se lo metti sotto quello che rischia di più è sempre lui. :asd:

No dai, appartenenti gli scherzi. Stavo trollando. Non ho voglia di andare avanti per ore come qualcun altro ogni riferimento a Starchild se puramente non casuale).
È palese che non ha niente a che fare con quanto aveva detto. :lol:

Ultima modifica:
Hmmm...avrei un sacco da dire su alcuni ciclisti, ovviamente senza generalizzare (ci sono anche quelli che pedalano con la testa).

Vivo nella zona di Fausto Coppi ed ovviamente da marzo fino ad ottobre ci sono quei gruppi che pensano di gareggiare nel Giro d'Italia... La provinciale tutta tortuosa con alcune curve un po' cieche che le faccio per prevenzione a 60-70 km/h (anche se permettono 90 tranquillamente) in quanto più volte mi è capitato di trovare il gruppetto che occupa tutta la corsia. Io sono "del posto" e conosco dove devo rallentare per colpa dei ciclisti, ma quelli che vengono da fuori inchiodano come dei matti oppure sono obbligati di invadere la corsia opposta (qualche volta ho rischiato il frontale con i "foresti")...

Chiuso coi ciclisti, devo dire che odio di fare i conti "aziendali" il primo maggio quando normalmente la gente è in festa... Oggi ho dovuto informarmi su tutta la legislazione in vigore (codice civile e decreti vari) per il recupero crediti... Ed odio di più il mio debitore in quanto nonostante i solleciti a partire da agosto 2012 mi ride in faccia con "A me che caxxo me ne frega, tanto non ho nulla di intestato. Le raccomandate? Non le apro nemmeno, le straccio e le butto via...tanto non possono prendermi nulla"... Va bene, caro mio, domani comunque chiamo due persone: un amico avvocato ed un contato abilitato legalmente al recupero crediti. In base alle loro risposte non è detto che magari decido di contattare un'altra persona senza nome cognome e generalità varie ma che è bravo, discreto, 1.90m x 90kg e di origine albanese...

Per quanto ho capito, questa persona ha un sacco di creditori trattati con la stessa moneta, mi sa che rischia troppo e penso di non essere l'unico ad aver pensato agli albanesi discreti...il mio rischia di essere preceduto da un altro...

Hmmm...avrei un sacco da dire su alcuni ciclisti, ovviamente senza generalizzare (ci sono anche quelli che pedalano con la testa).

Vivo nella zona di Fausto Coppi ed ovviamente da marzo fino ad ottobre ci sono quei gruppi che pensano di gareggiare nel Giro d'Italia... La provinciale tutta tortuosa con alcune curve un po' cieche che le faccio per prevenzione a 60-70 km/h (anche se permettono 90 tranquillamente) in quanto più volte mi è capitato di trovare il gruppetto che occupa tutta la corsia. Io sono "del posto" e conosco dove devo rallentare per colpa dei ciclisti, ma quelli che vengono da fuori inchiodano come dei matti oppure sono obbligati di invadere la corsia opposta (qualche volta ho rischiato il frontale con i "foresti")...

Chiuso coi ciclisti, devo dire che odio di fare i conti "aziendali" il primo maggio quando normalmente la gente è in festa... Oggi ho dovuto informarmi su tutta la legislazione in vigore (codice civile e decreti vari) per il recupero crediti... Ed odio di più il mio debitore in quanto nonostante i solleciti a partire da agosto 2012 mi ride in faccia con "A me che caxxo me ne frega, tanto non ho nulla di intestato. Le raccomandate? Non le apro nemmeno, le straccio e le butto via...tanto non possono prendermi nulla"... Va bene, caro mio, domani comunque chiamo due persone: un amico avvocato ed un contato abilitato legalmente al recupero crediti. In base alle loro risposte non è detto che magari decido di contattare un'altra persona senza nome cognome e generalità varie ma che è bravo, discreto, 1.90m x 90kg e di origine albanese...

Per quanto ho capito, questa persona ha un sacco di creditori trattati con la stessa moneta, mi sa che rischia troppo e penso di non essere l'unico ad aver pensato agli albanesi discreti...il mio rischia di essere preceduto da un altro...

assurdo che in italia si debba arrivare alle maniere forti. Ma come fa a vivere? Cioè... qualche soldo lo deve avere... da qualche parte...

assurdo che in italia si debba arrivare alle maniere forti. Ma come fa a vivere? Cioè... qualche soldo lo deve avere... da qualche parte...

Non so come fa'...oppure so bene che vive non pagando i "fornitori" che, dalle mie ricerche effettuate, risultano essere 20-25enni freelancer pagati max. 200-300€ in nero e senza incarico per progetti sui quali emette fatture di 2.000€ come minimo... Comunque, ha una p.iva, una macchina in leasing e sta in affitto...di più non posso dire in quanto forse legge tom's e quindi le cose balzano troppo...ho già dato troppi elementi.

Sta di fatto che sono una persona pacifica e se arrivo a pensare certe cose vuol dire che non sono incaxxato ma molto di più... Mi sono informato oggi tutto il giorno dal punto di vista legale ed il risultato è che le leggi sono fatte col cùlo e poi un eventuale decreto ingiuntivo dipende dall'umore del giudice (c'è gente con situazioni identiche ma sentenze opposte)... Poi ci meravigliamo sul perché qualcuno va davanti al parlamento a sparare...

Ah, la cosa bella è che da dei ladri ai politici e so che ha votato m5s...perché, lui sì che è corretto e coerente...

GUarda nella parte finale riassumi completamente il mio pensiero. Leggi fatte male volutamente, sentenze opposte per casi uguali (come se 2+2 per me fa 4 e per altri 19 o -5 ... ). E ti trovi davvero a perdere il controllo di te stesso.
E la colpa è che non sei tutelato dallo Stato. Assurdo...

GUarda nella parte finale riassumi completamente il mio pensiero. Leggi fatte male volutamente, sentenze opposte per casi uguali (come se 2+2 per me fa 4 e per altri 19 o -5 ... ). E ti trovi davvero a perdere il controllo di te stesso.
E la colpa è che non sei tutelato dallo Stato. Assurdo...

A parte il lato della stesura delle leggi e la loro interpretazione (che è tutto un programma), quello che mi manda in bestia sono proprio i metodi con quali "vive" quel personaggio... In pratica il suo pensiero sarebbe "me ne f0tto di tutto e tutti, che s'arrangino...non me ne frega un tubo, poi se chiedono il dovuto inizio a ridere in faccia e sf0tterli"... Con uno così cosa devi fare? Dopo mesi di insistenze, solleciti e trattamento sf0ttente ti viene naturale di mandarlo in prognosi riservata, almeno sai che salvi anche i fegati altrui...

lasciamo perdere il discorso sui ciclisti..solo io so quanto li odio e li disprezzo..e non ricominciamo il discorso un'altra volta..stamattina sono abbastanza sull'incazzato..
perciò li odio pure io..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro