ris
Bannato a Vita
- Messaggi
- 1,221
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 61
dov'è la novità? :asd: che poi lo so che sotto sotto mi vuoi bene :sisi:io odio @Ilrisorto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dov'è la novità? :asd: che poi lo so che sotto sotto mi vuoi bene :sisi:io odio @Ilrisorto
dov'è la novità? :asd: che poi lo so che sotto sotto mi vuoi bene :sisi:
ecco l'incolto che volevo depravato dalla punta dei capelli alle dite dei piedi :sisi: :lol:io voglio bene solo a una cosa... sotto sotto... :lol:
ecco l'incolto che volevo depravato dalla punta dei capelli alle dite dei piedi :sisi: :lol:
incolto ha detto:io voglio bene solo a una cosa... sotto sotto... :lol:
SFINGEMORTA ha detto:Odio i ciclisti che pur essendoci a lato una pista ciclabile a 2 corsie, loro devono comunque andare a rompere i coglioni in strada agli automobilisti :doh:
Da pedone ed ex ciclista dico che ve lo meritate.
Fermatevi OGNI volta alle strisce se c'è qualcuno che deve attraversare e fermatevi SEMPRE agli stop. Senza interpretare a modo vostro il codice stradale.
lock3r ha detto:Che c'entra? Se pedali sulla strada quando c'è la pista ciclabile sei comunque un cogli*ne, a prescindere da come guido io :asd:
Hmmm...avrei un sacco da dire su alcuni ciclisti, ovviamente senza generalizzare (ci sono anche quelli che pedalano con la testa).
Vivo nella zona di Fausto Coppi ed ovviamente da marzo fino ad ottobre ci sono quei gruppi che pensano di gareggiare nel Giro d'Italia... La provinciale tutta tortuosa con alcune curve un po' cieche che le faccio per prevenzione a 60-70 km/h (anche se permettono 90 tranquillamente) in quanto più volte mi è capitato di trovare il gruppetto che occupa tutta la corsia. Io sono "del posto" e conosco dove devo rallentare per colpa dei ciclisti, ma quelli che vengono da fuori inchiodano come dei matti oppure sono obbligati di invadere la corsia opposta (qualche volta ho rischiato il frontale con i "foresti")...
Chiuso coi ciclisti, devo dire che odio di fare i conti "aziendali" il primo maggio quando normalmente la gente è in festa... Oggi ho dovuto informarmi su tutta la legislazione in vigore (codice civile e decreti vari) per il recupero crediti... Ed odio di più il mio debitore in quanto nonostante i solleciti a partire da agosto 2012 mi ride in faccia con "A me che caxxo me ne frega, tanto non ho nulla di intestato. Le raccomandate? Non le apro nemmeno, le straccio e le butto via...tanto non possono prendermi nulla"... Va bene, caro mio, domani comunque chiamo due persone: un amico avvocato ed un contato abilitato legalmente al recupero crediti. In base alle loro risposte non è detto che magari decido di contattare un'altra persona senza nome cognome e generalità varie ma che è bravo, discreto, 1.90m x 90kg e di origine albanese...
Per quanto ho capito, questa persona ha un sacco di creditori trattati con la stessa moneta, mi sa che rischia troppo e penso di non essere l'unico ad aver pensato agli albanesi discreti...il mio rischia di essere preceduto da un altro...
assurdo che in italia si debba arrivare alle maniere forti. Ma come fa a vivere? Cioè... qualche soldo lo deve avere... da qualche parte...
GUarda nella parte finale riassumi completamente il mio pensiero. Leggi fatte male volutamente, sentenze opposte per casi uguali (come se 2+2 per me fa 4 e per altri 19 o -5 ... ). E ti trovi davvero a perdere il controllo di te stesso.
E la colpa è che non sei tutelato dallo Stato. Assurdo...