dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
Propongo di cambiare il titolo da "sfogatoio Tom's" a "discorsi da bar"... :asd: tra un po' ci mettiamo a commentare: "oh guarda che bel cul0 ha quella..." "guarda quest'altra"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lock3r ha detto:A me da pazzi!!! :D Ma al bar/pub costa decisamente troppo! :sisi:
:sisi:odio le persone che le porti in birreria con birre speciali, artigianali e si bevono la Becks o la Heineken ...
Le birre più schifose del mondo ...
Hoegaarden, birra belga, bianca non filtrata a caduta
Se non l ' avete mai bevuta non sapete che vi perdete
Tornando al 3d, odio le persone che le porti in birreria con birre speciali, artigianali e si bevono la Becks o la Heineken ...
Le birre più schifose del mondo ...
Ilrisorto ha detto:io bevo peroni :look:
Ilrisorto ha detto:
veramente l'altro pregio è quello del prezzo :asd:Che birra pessima.
Ha un solo pregio. È abbastanza leggera, quindi nei bar in cui si gioda a carte si usa spesso quella.
Lo dicevo che non duravi.
potrebbero citarti per concorrenza sleale e abuso di posizione dominante :sisi:Ma che stracippa ve l'** ho** apperto AFFARE il bar se poi mi spammate qua? Ora vi caccio e vi chiudo la discussione :doh:
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/298258-il-bar-di-lido-spam-back.html
:asd:
in effetti una volta c'era anche il mio bar però è miseramente fallito :sisi:potrebbero citarti per concorrenza sleale e abuso di posizione dominante :sisi:
tutta colpa di lido :sisi:in effetti una volta c'era anche il mio bar però è miseramente fallito :sisi:
si infatti :sisi: lo dovrei denunciare :sisi: per abuso di monopolio :sisi:tutta colpa di lido :sisi:
si infatti :sisi: lo dovrei denunciare :sisi: per abuso di monopolio :sisi: