mi sta sulle ***** chi dice una cosa e ne fa un'altra,
odio quando il mio meccanico dice "evvabbe, portala lunedì" e poi "vieni domani" e "eh giovedì"... ecc
mi da fastidio steam,
mi da fastidio non poter ascoltare la mia stazione radio preferita IN RADIO...
mi da fastidio che qualunque canzone in radio mi piace e al pc o all'MP3 mi fa cag*are,
mi da fastidio chi mi perseguita per chiedermi "che prezzo faresti per questo? TU CHE LO SAI",
mi da fastidio chi mi "intercetta" al pc, al cell o dovunque per essere assistito coi suoi problemi col PC,
mi danno fastidio i finti politicizzanti convinti, (non faccio esempi),
mi da fastidio chiunque crede di essere superiore a qualcun'altro,
mi da fastidio chi dice di comprare roba e alla fine della trattativa dice che preferisce non spendere soldi,
odio la gente con la quale mi confidavo che poi fa di tutto per mandarmi a fondo. odio chi truffa,
mi da fastidio quando mio fatello mi cerca solo perchè la sua connessione a internet non va,
mi da fastidio quando la gente mi cerca solo perchè ha bisogno di me, ma quando ho bisogno io rimangono in due...
mi da fastidio chi cerca di sminuire qualunque cosa mia (passioni, cose, gusti, preferenze, abitudini ecc) per esaltare le proprie.
mi da fastidio quando mia sorella (5 anni) la mattina grida come se la stessimo picchiando perchè non vuole vestirsi per poi andare a scuola, svegliando anche gli inquilini del secondo piano...
mi danno fastidio quelli che mi perseguitano "me la vendi?" "la vendi a me vero?" "e questa la vendi a me" anche se ho detto mille volte che quella cosa NON la vendo, o non la voglio vendere a lui...
mi da fastidio chi si prende troppe confidenze con me anche se non mi conosce,
mi da fastidio chiunque si fa il bello "tanto paga papi",
mi da fastidio la stupidità di molte persone che ho avuto il dispiacere di conoscere,
mi da fastidio quando i parenti si sentono obbligati a dirmi come vivere la mia vita quando non sanno i problemi, pensieri e preoccupazioni che mi passano per la testa,
odio non poter montare da solo il lampadario della camera mia (son senza da un anno e mezzo
),
odio te che leggi questa lista e la usi per farmi incavolare.
odio quelli che rubano i copricerchi e le antenne alle macchine...
odio i tassisti stupidi che ti "segnalano alla polizia" invece di capire che aspetto il pirla (che odio, tra l'altro) che si parcheggia "in culo" senza darti possibilità di uscire dal posteggio taxi in cui se ti sei fermato DUE SECONDI CONTATI (senza nemmeno spegnere il motore) per far scendere un parente malato in ospedale.
odio gli specializzandi in medicina (ci mettono ore a trovare una vena quando pure un tossico riuscirebbe meglio, ti parlano male dietro pensando che io sotto anestesia totale non li veda e non li senta (io posso, io sono il male...), per ogni fesseria aspettano "papino" il dottore e che "salutano" il giuramento di ippocrate come se si trattasse della licenza di prova di winrar)
odio quando guida mia madre perchè devo stare più attento di lei, dato che una volta ha rischiato di fare incidente due volte, sempre contro la stessa macchina e sempre sullo stesso incrocio nell'arco di 30 secondi... eddai...
odio quando non posso mangiare per una visita medica (digiuno forzato dalle 7 di mattina) e mi portano a mangiare PRIMA della visita per farmi rodere il fegato.
odio i parcheggi alti 8 piani dei quali SOLO l'ottavo ha un buco libero per una piccola fiat punto
odio di più i tassisti comunque...
e odio anche le deviazioni per lavori in corso che mi costringono a fare il giro esterno alla città per arrivare dall'altra parte dei lavori. sempre stamattina...
la fortuna sarà pure cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo...
[cit.]