Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grrrrrrr odio profondamente il MecDonal per avere aumentato i cheeseburger a 1.10€ !!!
Guarda, con me sfondi portoni aperti! Ho speso 39 euro con italo per fare Torino-Napoli (900 km più o meno) e sono arrivato con 17 minuti di ritardo. Grazie alla GTT di Torino spendo 49.5€ al mese per fare più o meno 20 km al giorno, con un ritardo giornaliero osceno, senza contare problemi vari per scioperi, treni cancellati e altre varie cose..
:lol:Vi prego non iniziamo coi treni che se no mi avveleno la giornata anche oggi!
scusa che è successo?!Ma è possibile che uno ti dà del "barbone" e "cafone con un 3210" che "non capisce niente perché ha un 3210" e ai mod non frega niente, poi scrivi "unity fa schifo!" passa XFire e ti banna. Ma che cacchio.
Almeno avessi usato la punteggiatura in modo corretto, non confondendo punti esclamativi con interrogativi. Almeno avessi raccontato un episodio realmente accaduto, quando non hai ban a tuo carico, men che meno dati da me.Ma è possibile che uno ti dà del "barbone" e "cafone con un 3210" che "non capisce niente perché ha un 3210" e ai mod non frega niente, poi scrivi "unity fa schifo!" passa XFire e ti banna. Ma che cacchio.
Almeno avessi usato la punteggiatura in modo corretto, non confondendo punti esclamativi con interrogativi. Almeno avessi raccontato un episodio realmente accaduto, quando non hai ban a tuo carico, men che meno dati da me.
Beh, a questo punto hai comunque detto che Unity fa schifo, quindi deciderò se darti il ban o meno.
vai la e fagli vedere chi comanda!! :asd:io odio sapere che stasera, la ragazza di cui sono innamorato, al 98% uscirà con il fidanzato che la tratta dimmedda...
vai la e fagli vedere chi comanda!! :asd:
approposito...tu non dovevi piemmarmi ieri!??!?!?!?! :nono: