UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
:asd: in realtà il mio non era un appuntamento galante ma una compagna di corso...cmq pensandoci, fossi in te, mi porterei anche un rasoio x eliminare la barba che ti crescerà mentre aspetti e uno scaldotto, data la temperatura di qst gg non si sa mai...e magari anche un'aspirina :asd:

p.s. odio non avere sonno!
A chi lo dici, io sono famoso per gli orari a cui vado a dormire asd

Comunque si , dimenticavo il rasoio... senza diventerei lincoln :asd:

:asd: in realtà il mio non era un appuntamento galante ma una compagna di corso...cmq pensandoci, fossi in te, mi porterei anche un rasoio x eliminare la barba che ti crescerà mentre aspetti e uno scaldotto, data la temperatura di qst gg non si sa mai...e magari anche un'aspirina :asd:

p.s. odio non avere sonno!

@Talos: io porterei anche un fucile a pompa :sisi:

cooooomunque... ODIO L'ALLARME DEL LABORATORIO DI ELETTROTECNICA CHE STA SUONANDO DA ORE E NESSUNO LO DISATTIVA :grrrr:
Mi sta perforando il cervello :asd:

ah, odio anche le persone che cambiano idea all ultimo momento.
mi hanno fatto alzare alle 7 e poi mi hanno detto che preferivano dormire e prendere il bus delle 10 (e non delle 8 con me). Morale della favola? Dovevo essere con due amiche e sono solooooooooo :D e sto aspettando una collega che fa tardiiiii :D

fil correggo... il fucile non basta... voglio un carro armato :asd:

p.s. vi prego, usciteci voi con me, almeno non dovrò aspettare solo XD

forza ragazzi impegniamoci tutti a presentare qualche amica/parente/sorella/cugina/zia magari anche nonna a @e_ale92 :asd:

odio il net.framework di Windows...sopratutto la versione 3.5....che tu sia maledetta!!!! :grrrr: :muro:

ne ha sempre una..e poi le patch non si installano..costringendoti a reinstallare da capo.. :nono:

@Talos: io porterei anche un fucile a pompa :sisi:

cooooomunque... ODIO L'ALLARME DEL LABORATORIO DI ELETTROTECNICA CHE STA SUONANDO DA ORE E NESSUNO LO DISATTIVA :grrrr:
Mi sta perforando il cervello :asd:

ah, odio anche le persone che cambiano idea all ultimo momento.
mi hanno fatto alzare alle 7 e poi mi hanno detto che preferivano dormire e prendere il bus delle 10 (e non delle 8 con me). Morale della favola? Dovevo essere con due amiche e sono solooooooooo :D e sto aspettando una collega che fa tardiiiii :D

fil correggo... il fucile non basta... voglio un carro armato :asd:

p.s. vi prego, usciteci voi con me, almeno non dovrò aspettare solo XD

guarda che io sono un ritardatario cronico in verità :asd:

ok ragazzi , vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienza...
la prossima volta che rimedierò un appuntamento mi porterò uno zaino con:

Acqua e bibite varie.
Fornello a gas.
Padelle.
Cibo.
Piumone da letto matrimoniale.
Calzini di lana per sciare.
Ombrello.
Tenda per campeggio.
Sacco a pelo.
Generatore.
PC con monitor tastiera e mouse.