UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
odio il fatto che tu odi che io odio che tua sorella odia di odiare l'odio cosi tanto da odiare anche l'odio che il fratello prova per l'odio del futuro odiato cognato

ecco cosi adesso mi presenti tua sorella :asd:
pl

- - - Updated - - -

odio il fatto che tu odi che io odio che tua sorella odia di odiare l'odio cosi tanto da odiare anche l'odio che il fratello prova per l'odio del futuro odiato cognato

ecco cosi adesso mi presenti tua sorella :asd:
pl

No perche dopo questa credo tu sia un pazzo :lol: :lol: :lol:

e poi @Talos è più simpatico ahahah

Io odio i soldi...perché quando li cerchi boh...Non ce ne son più! :D

Odio anche il mio vicino che per adesso mi ha avvelenato solamente dieci gatti a cui mi ero affezionato :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei il terzo certificato. io lamento questo problema da sempre... mi sa che l ho scoperto io questo bug...
sapete che vi dico? Domani piemmo direttamente il programmatore AHAHAHAHAH
Bravo! Tu che sei moderatore hai il potere di intercedere!!

- - - Updated - - -

eppure chissà se usando la versione standard (no mobile) dal telefono, il problema c'è lo stesso.

io odio segnalare un bug e non ottenere risposta... D mi riferisco alle sottoscrizioni che spariscono. Marco io continuo a segnalare eh, mica mi arrendo :asd:

Riempiamolo di pm. Mandiamogli in crash la casella. È probabile che ci fa bannare, ma noi gli diciamo che è colpa di @Ilrisorto :asd:

Odio scrivere mail ai prof e non ottenere risposta :sisi:

ed è inutile che metti il mi piace al signore verde... si chiama corruzione a casa mia

Tu non parlare che l'hai fatto chiudere senza giustificazioni.

Io almeno ero all'uni e non potevo vedere il numero dei post dal forum che corre...
Tu per tua stessa ammissione eri a casa. :sisi:

Tu non parlare che l'hai fatto chiudere senza giustificazioni.

Io almeno ero all'uni e non potevo vedere il numero dei post dal forum che corre...
Tu per tua stessa ammissione eri a casa. :sisi:

ma frizz non l'ha chiuso perchè c'era il permalink ma perchè non c'erano i numeri -.-

e cmq ero da cell anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro