UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ehh ragazzo mio, sono " la gente" che ti si piazza in culo quando sei fermo/quasi fermo alla fine della corsia d'accelerazione.

non dovresti arrivare alla fine della corsia ancora indeciso sul dafarsi , io almeno calcolo l'immissione prima possibile, anche rallentando molto e la corsia me la faccio a tavoletta.

Sono d'accordo. Ma se la corsia d'immissione è corta 5 metri e stanno vedendo su auto....... anche se acceleri a tavoletta non è proprio il massimo. Soprattutto se arriva su un tir sparato. Di certo non fa a tempo a frenare :sisi:

Io odio tutti quelli che frenano inspiegabilmente da 90 a 40-50 nella prossimità di una curva aperta per poi accelerare di brutto nel piccolo rettilineo dopo per poi frenare di nuovo nella prossima curva aperta e così via...e tu sei lì dietro che sei obbligato a frenare ed accelerare... poi quando ti metti a sorpassarli si offendono ed accelerano ancora e non ti lasciano rientrare, porca zozza!!!

Per curva aperta intendo dire che c'è un'ampia visibilità dall'altra parte e che comunque si può affrontare con una tranquilla sicurezza anche a 90km/h...toh, abbassiamo a 80 ma almeno cacchio, vai a 75-80 ma costante, non a singhiozzo!!!

No, no Lido, fidati che le banche ne fanno di porcate, è successo anche a me ...

Dopo millemila cazzate mi sono rotto e ho chiuso il conto:

chiuso a novembre 2011 (mi hanno tagliato il bancomat davanti alla faccia) hanno continuato a mandarmi carte dell' estratto conto fino a marzo 2012 :boh:

Allora sono tornato là e l' ho fatto chiudere a bestemmie!

E' vero che il pc fà tutto in automatico ma ti ricordo che se dietro al pc cè una deficente il risultato non cambia...:cav:

Ti sbagli:sisi:
C'era il saldo, c'era la bolletta, ed è stato saltato un pagamento.
Oggi stesso ho chiuso il conto con loro, anche dopo che hanno ammesso l'errore:sisi:
Ora passiamo alle vie legali;)

Odio le Banche :sisi:

Mai capitato ragazzi. Purtroppo le scimmie ci sono ovunque.
Non vi diranno mai la verità, ma mi sembra veramente strano che con i soldi e tutto non vada pagata una bolletta.. ribadisco, non c'è niente da fare, nemmeno premere un tasto :asd:
Può essere stato anche un colpo di sfig@ parliamoci chiaro.

Cmq come dico sempre "solo chi non fa un c@zzo non sbaglia mai".

Consiglio di cambiare banca e optare per qualcosa che non vi identifichi con un "numero".

Non mi dite che non avete un amico che lavora in banca.. :doh:

Io odio tutti quelli che frenano inspiegabilmente da 90 a 40-50 nella prossimità di una curva aperta per poi accelerare di brutto nel piccolo rettilineo dopo per poi frenare di nuovo nella prossima curva aperta e così via...e tu sei lì dietro che sei obbligato a frenare ed accelerare... poi quando ti metti a sorpassarli si offendono ed accelerano ancora e non ti lasciano rientrare, porca zozza!!!

Per curva aperta intendo dire che c'è un'ampia visibilità dall'altra parte e che comunque si può affrontare con una tranquilla sicurezza anche a 90km/h...toh, abbassiamo a 80 ma almeno cacchio, vai a 75-80 ma costante, non a singhiozzo!!!

C'è di peggio.. quelli che riescono a fare i 70 fissi sia dove ci sono i 90 di limite in piena campagna sia in pieno centro abitato dove ci sono i bambini che camminano.

Mai capitato ragazzi. Purtroppo le scimmie ci sono ovunque.
Non vi diranno mai la verità, ma mi sembra veramente strano che con i soldi e tutto non vada pagata una bolletta.. ribadisco, non c'è niente da fare, nemmeno premere un tasto :asd:
Può essere stato anche un colpo di sfig@ parliamoci chiaro.

Cmq come dico sempre "solo chi non fa un c@zzo non sbaglia mai".

Consiglio di cambiare banca e optare per qualcosa che non vi identifichi con un "numero".

Non mi dite che non avete un amico che lavora in banca.. :doh:

Motivazione : La bolletta era di sole 6 euro, importo troppo piccolo :vv: ...... Ancora non ci posso pensare :lol:......meno male che ci sono le ricevitorie:sisi:

Detesto chi ha fatto chiudere il +1 -.-
E quindi il 90 per cento della colpa è de @Ilrisorto :asd: quante volte l'hai fatto chiudere con questa?

Odio quando da toms mobile si cancellano le sottoscrizioni alle discussioni dopo averci scritto un post, dover aprire la versione desktop e fare millemila lentissimi passaggi per sottoscriverla di nuovo.

Odio staccare il cell dalla carica e veder scendere la percentuale da 100% a 93% anche dopo aver ricalibrato millemila volte la batteria.

Odio il rubinetto del bagno che fa schiumare l'acqua e non ti permette di sciacquarti bene la bocca dal dentifricio.

Odio la linea adsl lenta.

Odio dover caricare un file pesante con un servizio cloud ad una velocità ridicola. Faccio prima con una pennetta a raggiungere la sede dove tengono i server.

Ho una matiz, ne vado fiero (sese :look:) e odio quelli che si azzeccano al cu*o sulle salite perchè sei lento a ripartire dopo esserti fermato per far passare uno all'incrocio. Anche se la schiatto a 5000giri quella è la velocità caspita. Te ne vuoi rendere conto? Nooo... :cav: Poi magari ti superano e vanno a 20 all'ora sul rettilineo senza nessuno davanti. E li risuperi.

Odio, quando mangio, chi mi chiede 30 milioni di volte se ne voglio un altro po' o voglio qualcos'altro anche dopo aver risposto 2 milioni 999 mila volte NO!

Odio tantissime altre cose che se mi vengono in mente ripasso e ve le aggiungo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro