Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo perché obbligare a riprendere un dipendente che avevi lasciato a casa implichi un rientro doloroso in termini di rapporti umani. Mobbing, malattie multiple, ecc eccNon capisco come non si sia interessati almeno al quesito sui licenziamenti nelle piccole imprese.
Magari, come qualcuno qui, pensavano che il quorum fosse unico e non diviso per quesiti
Credo perché obbligare a riprendere un dipendente che avevi lasciato a casa implichi un rientro doloroso in termini di rapporti umani. Mobbing, malattie multiple, ecc ecc
Alla fine rischi che la piccola media impresa vada a rivolgersi unicamente a cooperative (o interinali) con contratti a termine.
Uno di quelli di cui ero più contrarioParlo del secondo quesito
Ma perché mai, in caso di licenziamento illegittimo, uno dovrebbe volere un tetto di indennizzo più basso?Uno di quelli di cui ero più contrario![]()
Questa, forse, potrebbe essere la volta buona con cui si invia un ulteriore segnale il cui significato è dare un taglio netto con questa tanto declamata democrazia, la libertà di pensiero e di parola che viene "revocata" in base alla situazione, il diritto di voto, la libertà più in generale e tante altre cose belle, ma che nella realtà dei fatti non lo sono.Affluenza vicina allo zero. 3 sezioni tutte e 3 vuote. Sono passato dopo 2 minuti
Ti spiego.Ma perché mai, in caso di licenziamento illegittimo, uno dovrebbe volere un tetto di indennizzo più basso?
Ma magari, più Mass Effect per tutti!La forma migliore di governo è impero mondiale con me a capo. La democrazia ha fallito e di molto, non conta nessun voto, contano i soldi che hai e il potere che i soldi ti danno
Sono contro alla forma di lavoro "dipendente". Soprattutto quando poi ci sono pochi strumenti per prenderti a calci in culo se non produci.Non capisco come non si sia interessati almeno al quesito sui licenziamenti nelle piccole imprese.
Magari, come qualcuno qui, pensavano che il quorum fosse unico e non diviso per quesiti
Ma in realtà leggevo che un giudice deve tener conto anche della realtà della aziendaTi spiego.
Non è che voglia un tetto di indennizzo più basso, ma voglio evitare che qualcuno (giudici compresi) possa prendere una decisione di rimborso senza limiti, ovvero non regolamentata. Tu con una sola disposizione di rimborso potresti potenzialmente gonfiare le tasche di uno, ma contemporaneamente mettere in crisi l'azienda (specie se medio piccola com'è stra diffuso in Italia) e quindi a rischio anche la realtà lavorativa di altri dipendenti.
In caso di incidente stradale, per quanto gli importi siano (mi auguro) più elevati esiste un limite al rimborso anche nel caso in cui il soggetto resti invalidato gravemente, figurati come la possa pensare su un indennizzo illimitato per un licenziamento.
Ma io mi auguro che ci sia obiettività da parte del giudice, ma siccome riporto paro paroMa in realtà leggevo che un giudice deve tener conto anche della realtà della azienda
Mi pare si riferisca a un limite imposto dalla attuale leggeMa io mi auguro che ci sia obiettività da parte del giudice, ma siccome riporto paro paro
"Obiettivo è innalzare le tutele di chi lavora, cancellando il limite massimo di sei mensilità all’indennizzo in caso di licenziamento ingiustificato affinché sia la/il giudice a determinare il giusto risarcimento senza alcun limite."
Indipendentemente dalla cifra, che qualcuno possa disporre "senza alcun limite" non va bene. Almeno per me, poi oh, una bella fetta è andata a votare Sì
Sono contro alla forma di lavoro "dipendente". Soprattutto quando poi ci sono pochi strumenti per prenderti a calci in culo se non produci.
Tutti lavoro su contratti legati a progetti da portare a termine, dimostrando di aver effettivamente completato il progetto, e retribuzione basata su quello che hai fatto. Se hai svolto il 50% del progetto, prendi il 50% dei soldi previsti.
Può essere fatto in ogni settore, se organizzato correttamente.