UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Stanno ristrutturando il piano di sotto e pare di essere sotto i bombardamenti. Anche se sono sotto, paiono venire da tutte le parti
Lascia perdere, al piano sopra al mio, ci abita un signore anziano, da solo, ma ogni futtuttissima mattina alle 7 in punto attacca la scopa elettrica e fa un rumore cane. E' weekend e vuoi farti una bella dormita mattutina, non puoi! Ma pure a Natale e a Capodanno lol.
Io mi chiedo cosa faccia tutto il giorno per sporcare così tanto 🫣

Ricordatevi di morire in piedi per i vostri genitori.

Sta per iniziare il mio bisogno di giustizia

Ultima modifica:
Non è colpa tua, non puoi sapere, ma è tutto molto triste
Non intendevo nemmeno essere indelicato però non seguo tutti i messaggi

Le femministe dovrebbero anche smetterla di fare le stesse cose che fanno gli uomini.
Dovrebbero andare oltre, fare qualcosa in più, ad esempio togliersi anche le mutande, per il massimo della libertà delle donne. :sisi

Le femministe per metà proprio non mi piacciono! u.u

Leggevo di una variante COVID sviluppata in Cina in laboratorio con un tasso di mortalità del 100%... Testata sui topi...

Speriamo non mangino topi stavolta.

I giochi pay to win sono il male assoluto.
Anche quelli rilasciati in alpha, che diventano giocabili dopo 2 anni di "lavoro" dei beta tester paganti e che il 60% del contenuto che dovrebbero avere finisce per essere DLC che messi assieme costano più del gioco base al lancio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Speriamo non mangino topi stavolta
Aspetta e spera...

È sempre una lotta contro una certa ASST, sempre ostruzionismo ai propri diritti

Disgraziati, alla fine la ho sempre vinta, ma che fatica, maledetti

Leggevo di una variante COVID sviluppata in Cina in laboratorio con un tasso di mortalità del 100%... Testata sui topi...

Speriamo non mangino topi stavolta.
Ma poi perchè sviluppare virus forzatamente? Capisco studiare gli esistenti, ha senso.
Ma per quale motivo modificarli come probabilmente in natura non sarebbe capitato? Per garantirsi il lavoro dovendo poi studiare gli effetti e le eventuali cure?

Per garantirsi il lavoro dovendo poi studiare gli effetti e le eventuali cure?
ingenuo...
Ma poi perchè sviluppare virus forzatamente?
la cina detiene i database genetici mondiali perché quando fai un test del dna, i dati finiscono (anche) presso aziende cinesi
la cina spende 10 volte tanto gli usa in ricerche sulla correlazione tra malattie infettive e dna
1+1 fa 2 giusto?
quindi pensa cosa potresti fare se crei un virus modificato che non mira i soggetti che non hanno elementi genetici tipici cinesi...
hai indovinato? crei un virus che colpisce gli stranieri ma non i cinesi ed ecco l' arma batteriologica perfetta che non sembra nemmeno un arma, sembra solo un "influenza più forte del solito"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro