- Reazioni
- 3,936
- Punteggio
- 182
mail??? ma quando mai!! non sono capaci di allegare un foto. fanno la foto diretta con whatsappe ti mandano un .JPG sgranato in una mail senza oggetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mail??? ma quando mai!! non sono capaci di allegare un foto. fanno la foto diretta con whatsappe ti mandano un .JPG sgranato in una mail senza oggetto
Aspetta un attimo.......???Ho come cliente un b&b con fattoria didattica a cui abbiamo fornito un piccolo gestionale per la gestione dei bambini;
ieri mi chiama tutta incazzata perchè non poteva registrare un bambino in quanto quando scriveva la città le cambiava in automatico la provincia in una sbagliata. Nella mia testa balenava una cosa:
- cavolo! usiamo quel sistema in tutti i gestionali, vuoi che in quasi 10 anni non se ne sia accorto nessuno?
Mi collego e cerco di vedere qual'è il problema: tutti i campi sono inseriti e non vedo errori, così chiedo gentilmente quale sia il problema... Non lo avessi mai fatto..
Lei: "Eh, non lo vedi?"
Io: "Onestamente no, mi pare che sia tutto corretto"
Lei: "Eh, se non sapete la geografia non è colpa mia"
Io: "Scusi?"
Lei: "Eh, secondo te quei dati sono corretti?"
Guardo bene, sono i dati di un bambino che è nato a Prato
Io: "Beh, ha lei davanti i documenti del bambino, ma quale sarebbe l'errore?"
Lei: "Eh, dovrò fartelo vedere io"
Cancella tutti i dati e rifà l'inserimento, inserisce la provincia FI ( Firenze ) e nel momento in cui nella città scrive Prato, il gestionale, giustamente cambia la provincia in PO ( Prato )
Lei: "Visto?! Visto?! Ma da quando Prato è in provincia di Pordenone?"
Io: "Ehm, PO è Prato, Prato è in provincia di Prato "
Lei: "Ma da quando?"
Per far prima le apro il link della provincia di Prato e la wiki.
Lei: "Ah quante cose che si imparano. Ottimo grazie ciao"
bah..
Aspetta un attimo.......
Vuoi dire che Prato esiste realmente?
Ero convinto che fosse un posto di fantasia, tipo il Molise (che come tutti sanno non esiste).
La mia collega che doveva registrare una raccomandata IN ARRIVO ebbe lo stesso problema:Lei: "Visto?! Visto?! Ma da quando Prato è in provincia di Pordenone?"
Io: "Ehm, PO è Prato, Prato è in provincia di Prato "
Prato, provincia di Beijing.Aspetta un attimo.......???
Vuoi dire che Prato esiste realmente?
Ero convinto che fosse un posto di fantasia, tipo il Molise (che come tutti sanno non esiste).
Ah sì sicuramente.. Infatti pensavano di cambiare in Plato visto che il 90% della popolazione lo chiama cosìPrato, provincia di Beijing.
Prato, provincia di Beijing.
Cosi confondete questa assurda storia ancora di più.Ah sì sicuramente.. Infatti pensavano di cambiare in Plato visto che il 90% della popolazione lo chiama così
non ancora... ma in questo momento mi sento come se fossi in un universo parallelo dove il Molise e Prato esistono per davvero.... porca miseria...........................................O_oPer caso avete visto "doctor strange nel multiverso della follia"?
Sto aspettando il prossimo capitolo più moderno e ammiccante alle nuove generazioni:Per caso avete visto "doctor strange nel multiverso della follia"?
Per gli attacchi bruteforce e attacchi a dizionario.Ora chiedo a chi sicuro ne sa più di me (e fin lì, poco ci vuole).
Perchè le password vengono richieste con millemila requisiti, tra maiuscole, minuscole, punti, 3 lettere e una cifra, non metterne 4 perchè non va bene, poi è contiene una parola di uso comune, un simbolo aramaico, minimo 24 caratteri, che non assomigli a quella precedente, ecc?!
Roba che oltre a farti perdere un sacco di tempo e costringerti poi a scriverla su un biglietto (che quasi certamente in 6 mesi potrai perdere) o su un documento al PC che cmq le rende vulnerabili e sgamabili.
Ora, non dico debba andar bene "Mondiali.90", ma perchè tanta difficoltà?!
00000
000001
000002
000003
.
.
.
.
.
123456
123457
123458
.
.
.
.
.
ectc etc
Non vale, hai preso la battuta da Balle Spaziali."12345 (la stessa combinazione della mia valigia)".