UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Rimuovere il green pass, soprattutto sul settore lavoro, è la soluzione corretta. Se si vuole imporre il green pass, deve esserci pari trattamento per ogni modalità di acquisizione.
Comunque c'è l'altro post per parlare di questo, quindi la finisco qua

diversity is the new mental disorder... quando gli scoppierà questo bubbone non vorrei essere nelle vicinanze

non si blocca niente, c'è l'esercito... menate duro

le partite truccate ormai si riconoscono che è una bellezza, quasi te lo scrivono a video
ma certo, perdete tempo con i campionati minori... avete difficoltà a riconoscere quelle top perché non vi si vede dazn?!!???!?!?

Rimuovere il green pass, soprattutto sul settore lavoro, è la soluzione corretta. Se si vuole imporre il green pass, deve esserci pari trattamento per ogni modalità di acquisizione.
Comunque c'è l'altro post per parlare di questo, quindi la finisco qua

cosa vuol dire questa frase?

Tra un po’ neanche teams sarà più supportato su iOS 12. Fanculo

Android ha un supporto più lungo da parte delle varie app?
Adesso siamo alla versione 12 di Android, ed il 90% dei programmi disponibili funziona ancora con Android 5, solo per sfruttare particolari funzioni avanzate è richiesto almeno Android 9.

Adesso siamo alla versione 12 di Android, ed il 90% dei programmi disponibili funziona ancora con Android 5, solo per sfruttare particolari funzioni avanzate è richiesto almeno Android 9.

E quelli di Microsoft in particolare? Per ora ho problemi con quello di MS e Amazon, tra quelli importanti

No ma se spendi la metà puoi cambiare il doppio di telefoni...

Mah questo me lo hanno regalato nel 2014 e finché non si impalla e non impazzisce e non è lento per quello che mi serve, non vedo perché cambiarlo.

Prima degli smartphone, cambiavo solo se il tel non funzionava più e sono passato a uno smartphone solo per WA in principio

Mah questo me lo hanno regalato nel 2014 e finché non si impalla e non impazzisce e non è lento per quello che mi serve, non vedo perché cambiarlo.

Prima degli smartphone, cambiavo solo se il tel non funzionava più e sono passato a uno smartphone solo per WA in principio
Perché cambiare un cellulare se rallenta?
Vi ricordo che esistono le custom rom ?

Onedrive ad es vuole Android 6, uscito nel 2015. L'iphone4 è del 2010.
L'applicazione per controllare i green pass vuole Android 8. Immuni no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro