UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
intendo gli utenti che scrivono meglio shappire di xfx solo perché l'hanno sentito in giro senza neanche motivare le loro risposte come quelli che scrivono meglio intel di amd ma caxxo se proprio volete scriverlo almeno documentate con test fatti da siti seri e non perché volete aumentare i messaggi, ok che oggi sono un po' nervoso ma se vai in sezione schede video la maggior parte da suggerimenti per voci da corridoio
come questo http://www.tomshw.it/forum/schede-video/341514-conviene-prendere-una-hd-7770-da-1gb-o-2gb.html commento 9 suo commento 10 mio
ok ora ho capito ;)
comunque è vero che sia powercolor che xfx non godano di grande popolarità, a quanto so le powercolor non sono un granchè come qualità (bisogna poi vedere per cosa) mentre le xfx hanno un sistema di dissipazione indecente, ma questo invece è un dato verificato :)
per quanto riguarda intel vs amd si dicono per lo più solo porcate, concordo :asd:

ok ora ho capito ;)
comunque è vero che sia powercolor che xfx non godano di grande popolarità, a quanto so le powercolor non sono un granchè come qualità (bisogna poi vedere per cosa) mentre le xfx hanno un sistema di dissipazione indecente, ma questo invece è un dato verificato :)
per quanto riguarda intel vs amd si dicono per lo più solo porcate, concordo :asd:
ma io non sono in disaccordo su quello, che puo essere anche giusto, io non sono d'accoro sullo sparare a zero su una marca per sentito dire oppure solo perché non gode di popolarità, perché se facciamo cosi si abituano solo i nuovi utenti a dire xfx no power no shappire si perché è **** ect ect, se invece lo si dimostra l'utente ne esce con una preparazione migliore e il forum allora è servito a qualcosa
@incolto che ne pensi? voglio leggere un tuo lungo post :sisi:

ma io non sono in disaccordo su quello, che puo essere anche giusto, io non sono d'accoro sullo sparare a zero su una marca per sentito dire oppure solo perché non gode di popolarità, perché se facciamo cosi si abituano solo i nuovi utenti a dire xfx no power no shappire si perché è **** ect ect, se invece lo si dimostra l'utente ne esce con una preparazione migliore e il forum allora è servito a qualcosa
sisi, avevo capito :) comunque su quello nulla da ridire, hai perfettamente ragione

omg.. se ti piace l'auto, su internet ci sono tante foto di s2k... non devi mica attendere le mie :lol:

stasera ricontrollo... ma mi è sembrato 1 cm quadrato di vernice saltata... in questo caso non avrei nemmeno il coraggio di chiedere un preventivo per ripristino alla perfezione.
se invece la vernice non fosse saltata, potrei ripristinare da solo con 20-30 euro di spesa.

Si lo farei, ma non mi hai voluto dire il modello :lol: :lol: E comunque sia, io voglio vedere la tua :D

P.S. solo adesso mi hai detto il modello, dopo avermi fatto attendere per 2-3 mesi :lol:

P.P.S. Stupenda :sbav: Adesso però voglio vedere la tua nei minimi dettagli :asd:

Odio dover aspettare :nono:

Ultima modifica:
Sono d'accordo, ho dovuto discutere con molti utenti che, ad esempio, sconsigliavano VGA XFX a prescindere, sono stato possessore di una xfx hd 5850 black edition (o una cosa simile, non ricordo bene) e ne sono stato contento fino a quando l'ho venduta, però in oc poche, pochissime soddisfazioni per via di quanto diceva @riccardik, inoltre era un pò troppo rumorosa.
Cmq devo ammettere che la differenza con l'attuale è netta, naturalmente calcolando che la vga che ho ora è una 7950...

Sono d'accordo, ho dovuto discutere con molti utenti che, ad esempio, sconsigliavano VGA XFX a prescindere, sono stato possessore di una xfx hd 5850 black edition (o una cosa simile, non ricordo bene) e ne sono stato contento fino a quando l'ho venduta, però in oc poche, pochissime soddisfazioni per via di quanto diceva @riccardik, inoltre era un pò troppo rumorosa.
Cmq devo ammettere che la differenza con l'attuale è netta, naturalmente calcolando che la vga che ho ora è una 7950...
;)

ok ora ho capito ;)
Avevano? Dai,non mi puoi dire che da quando XFX ha fatto la cassata con qualche vga la voce si è espansa e non importa che vga sia,tanto avra sempre una dissipazione cattiva. :rolleyes:

XFX & Sapphire HD 7770 1GB Review » Page 14 - Testing: Temperatures - Overclockers Club
XFX & Sapphire HD 7950 3GB Review » Page 15 - Testing: Temperatures - Overclockers Club

I modelli s****ti comunque sembrano essere le HD 7850 e 7870. Quindi prima bisogna informarsi,perche come vediamo varia da vga a vga.

io dico che siete OT e anche di molto.

Per il resto concordo con @ris
Se non si fa OC per me una marca "vale" l'altra. Bisogna vedere temperature e rumorosità. Se si vuole fare OC invece no.
Però alcuni modelli di XFX scaldavano parecchio, più delle reference. Nella serie HD7xxx

Ciao.

Avevano? Dai,non mi puoi dire che da quando XFX ha fatto la cassata con qualche vga la voce si è espansa e non importa che vga sia,tanto avra sempre una dissipazione cattiva. :rolleyes:

XFX & Sapphire HD 7770 1GB Review » Page 14 - Testing: Temperatures - Overclockers Club
XFX & Sapphire HD 7950 3GB Review » Page 15 - Testing: Temperatures - Overclockers Club

I modelli s****ti comunque sembrano essere le HD 7850 e 7870. Quindi prima bisogna informarsi,perche come vediamo varia da vga a vga.
di preciso non mi ricordo quali vga fossero, ma ricordo invece che c'era un divario allucinante :sisi:
comunque sul fatto che bisogni informarsi senz'altro ;)

io consiglierei la sapphire per il semplice fatto che hanno una buona qualità prezzo, e sia con la 5770 vaporx che con la 7870xt mi sono trovato bene, sia in fatto di rumorosità che di raffreddamento, oltre ovviamente alle prestazioni ;)

asus dicevano... sono ottime

rampage 4 extreme dicevano... è asus... mobo da world record.

DICEVANO...

ho visto più rampage 4 extreme fallate che xfx fondersi causa dissipatore o portatili hp cuocere uova causa temperature :asd: mobo da 400 e passa euro che non vale una lira :evil:

asus dicevano... sono ottime

rampage 4 extreme dicevano... è asus... mobo da world record.

DICEVANO...

ho visto più rampage 4 extreme fallate che xfx fondersi causa dissipatore o portatili hp cuocere uova causa temperature :asd: mobo da 400 e passa euro che non vale una lira :evil:

guarda che non siamo in 'battute pessime' :sisi: :asd:

io dico che siete OT e anche di molto.

Per il resto concordo con @ris
Se non si fa OC per me una marca "vale" l'altra. Bisogna vedere temperature e rumorosità. Se si vuole fare OC invece no.
Però alcuni modelli di XFX scaldavano parecchio, più delle reference. Nella serie HD7xxx

Ciao.
Stronzo mode on: Nessuno ha chiesto la tua opinione. Cassi miei se sono OT. :sisi:

E tanto per restare IT: Odio le persone che si intromettono nei discorsi senza che nessuno abbia chiesto la loro opinione. :asd:

Si scherza ovviamente :party: <3

veramente ero stato citato da @ris...

più precisamente qui

FAIL per @GoLDii3 :asd:

- - - Updated - - -

dove chiedeva esplicitamente cosa ne pensavo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro