iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
Nemmeno:asd:BitFenix. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno:asd:BitFenix. :sisi:
motociclista idi0ta invade la mia corsia.
sorpassa in uscita di curva semicieca... ma proprio roba mai vista, era praticamente a metà della mia corsia.
rischio frontale o come minimo di farmi tutta la fiancata.
con la lentezza delle assicurazioni ed i pagamenti molto al ribasso in caso di auto come la mia, sarebbe stato un dramma insormontabile.
grazie a di0 i riflessi e la buona risposta dell'auto hanno evitato il peggio.
tuttavia.... sto cogli0ne ha sfiorato col guanto lo specchietto retrovisore ed è rimasta una piccola righetta di 1 cm circa, forse 1.5. :oogle:
pensando al danno mi volevo suicidare... ripensando al danno potenziale ho deciso di non farlo.
ma vi garantisco.. una manovra del genere non l'ho mai vista nè immaginata... inconcepibile nella sua idiozia.
quando me lo sono visto arrivare addosso non ci credevo... mi sembrava davvero impossibile una ca22ata del genere ...e tutt'ora stento a crederci.
Beh ti è andata proprio bene. Poi la righetta si può togliere :asd:
E poi dicono che la curiosità è femmina...:asd:... non mi sembra proprio!!!intendo del dissipatore della vga, della serie
:asd:Ma che macchina hai??? Mi hai incuriosito...
- - - Updated - - -
E poi dicono che la curiosità è femmina...:asd:... non mi sembra proprio!!!
ho dato un'occhiata il meno dolorosa possibile (mezzo secondo), ma era notte e non vedevo bene.
mi è parsa una strisciatina infame... penso servano circa 100-200 euro per riprstinare come di0 comanda questo centimetro di vernice.
udendo il contatto ho pensato che mi avesse fatto la fiancata con la pedalina... quando sono sceso a verificare ho buttato l'occhio sulla fiancata aspettandomi un migliaio di euro di danni, tipo 2 metri di striscio con ammaccatura iniziale... il tutto non coperto dall'assicurazione.
ovviamente quando ho visto il punto del contatto mi sono abbastanza rasserenato.
comunque a cavallo tra settembre e ottobre posterò le foto che avevo promesso. ;)
non aspettarti nulla di che.. è molto bella ma quasi stock (tranne scarico, airbox, due barre, hard top, lavafari rimossi, dischi freno aftermarket). più o meno +15 whp.
ciao, sono @Riccardik e sono scemo! :sisi:
omg.. se ti piace l'auto, su internet ci sono tante foto di s2k... non devi mica attendere le mie :lol:Bene non vedo l'ora :D :D
stasera ricontrollo... ma mi è sembrato 1 cm quadrato di vernice saltata... in questo caso non avrei nemmeno il coraggio di chiedere un preventivo per ripristino alla perfezione.Comunque penso che te la puoi cavare sui 100 euro, sopra i 100 euro mi sembra esagerato :sisi:
gnengenge rompipalleciao sono infosanna e mi siedo sulle banane acerbe
gnengenge rompipalle
detesto la gente che scrive meglio quella di quell'altra seguendo le voci di corridoio
non ho capito, che intendi?detesto la gente che scrive meglio quella di quell'altra seguendo le voci di corridoio
intendo gli utenti che scrivono meglio shappire di xfx solo perché l'hanno sentito in giro senza neanche motivare le loro risposte come quelli che scrivono meglio intel di amd ma caxxo se proprio volete scriverlo almeno documentate con test fatti da siti seri e non perché volete aumentare i messaggi, ok che oggi sono un po' nervoso ma se vai in sezione schede video la maggior parte da suggerimenti per voci da corridoionon ho capito, che intendi?