Sfida a chi crea il pc più costoso

Pubblicità

Glob Glob

Utente Èlite
Reazioni
1,930
Punteggio
68
Salve a tutti, ho una sfida per voi.
Chi riesce a creare il pc più costoso?
Via di Xeon, Threadripper ed Epyc XD

XXX potrebbe essere Crysis :search:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Lo devi fare tu, mica saddytech!

Crysis lo hanno fatto girare con una vga integrata su un Threadripper occato, ha perso la sua leggenda :asd:

Comunque a parte tutto, pc più costoso? Il MacPro della Apple con 1,5TB di Ram :asd: :lol: + secondo pacco di rotelle a soli 850 euro o forse più :asd:

Crysis lo hanno fatto girare con una vga integrata su un Threadripper occato, ha perso la sua leggenda :asd:

Comunque a parte tutto, pc più costoso? Il MacPro della Apple con 1,5TB di Ram :asd: :lol: + secondo pacco di rotelle a soli 850 euro o forse più :asd:
Posso postare la mia vecchia build che ho venduto perchè non faceva 23456789fps su fortnite?

Posso postare la mia vecchia build che ho venduto perchè non faceva 23456789fps su fortnite?

Ahahahhaha :lol:

Comunque Fortnite rimane pur sempre un battle royale in cui impiegano un sacco di soldi per i tornei, il problema è che la community è veramente toxic e le persone si fanno dei besti di pc per quel giochino che boh, a me sembra che va sempre peggio.

Ahahahhaha :lol:

Comunque Fortnite rimane pur sempre un battle royale in cui impiegano un sacco di soldi per i tornei, il problema è che la community è veramente toxic e le persone si fanno dei besti di pc per quel giochino che boh, a me sembra che va sempre peggio.
Per quanto molti possano chiamarlo "competitivo" un qualsiasi battle royale non lo sarà mai

Per quanto molti possano chiamarlo "competitivo" un qualsiasi battle royale non lo sarà mai

Su questo sono d'accordo. Ma perché è mal bilanciato, ci sta poco da fare.
Comunque resta il fatto che a me dispiace quando danno il titolo di un pc per giocare a Fortnite. E sui negozi ci sono svariati titoli del genere. Mai pensavo che un gioco del genere avrebbe attratto così tanta forza tra merketing e tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità