Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa non mi sembra difficile , la vera sfida e' chi riesce a creare il PC piu' economico che possa far girare il gioco (XXX) un tot di fpsSalve a tutti, ho una sfida per voi.
Chi riesce a creare il pc più costoso?
Via di Xeon, Threadripper ed Epyc XD
XXX potrebbe essere Crysis :search:La cosa non mi sembra difficile , la vera sfida e' chi riesce a creare il PC piu' economico che possa far girare il gioco (XXX) un tot di fps
Lo devi fare tu, mica saddytech!
Uddioh cosa ho trovato cosa ho trovatoXXX potrebbe essere Crysis :search:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un 9900k in un pc da 1 milione di euro? :pazzo:Uddioh cosa ho trovato cosa ho trovato
Hai visto la mobo almeno ? AhahhahahahahaUn 9900k in un pc da 1 milione di euro? :pazzo:
Ovviamente 9900k perchè un 3800x non va meglio e costa/scalda di meno...Hai visto la mobo almeno ? Ahahhahahahaha
In effettiVabbè ma poretto avrà 10 anni lol
XXX potrebbe essere Crysis :search:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso postare la mia vecchia build che ho venduto perchè non faceva 23456789fps su fortnite?Crysis lo hanno fatto girare con una vga integrata su un Threadripper occato, ha perso la sua leggenda :asd:
Comunque a parte tutto, pc più costoso? Il MacPro della Apple con 1,5TB di Ram :asd: :lol: + secondo pacco di rotelle a soli 850 euro o forse più :asd:
Posso postare la mia vecchia build che ho venduto perchè non faceva 23456789fps su fortnite?
Per quanto molti possano chiamarlo "competitivo" un qualsiasi battle royale non lo sarà maiAhahahhaha :lol:
Comunque Fortnite rimane pur sempre un battle royale in cui impiegano un sacco di soldi per i tornei, il problema è che la community è veramente toxic e le persone si fanno dei besti di pc per quel giochino che boh, a me sembra che va sempre peggio.
Per quanto molti possano chiamarlo "competitivo" un qualsiasi battle royale non lo sarà mai