Kryptox
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 44
Salve, ho visto che c'è già una discussione ma nessuno aveva commentato e per questo apro un nuovo topic!
Se mando il pc in sospensione con il tasto della tastiera, tramite il classico start, tramite il comando alt f4 oppure tramite un codice che ho trovato su internet (creando il collegamento) non funziona e spegne solamente il monitor!
Solo in un altro modo sono riuscito a farlo funzionare, ma è veramente fastidioso, ovvero andando nel pannello di controllo > opzioni risparmio energia > Modifica impostazioni combinazione > e qualsiasi tempo metto andrà in sospensione!
Ecco come riesco ad arginare il problema ma come dicevo è scomodo..
Ci sono soluzioni per caso?
Credo che questo "problema" sia spuntato da quando ho cambiato monitor

Se mando il pc in sospensione con il tasto della tastiera, tramite il classico start, tramite il comando alt f4 oppure tramite un codice che ho trovato su internet (creando il collegamento) non funziona e spegne solamente il monitor!
Solo in un altro modo sono riuscito a farlo funzionare, ma è veramente fastidioso, ovvero andando nel pannello di controllo > opzioni risparmio energia > Modifica impostazioni combinazione > e qualsiasi tempo metto andrà in sospensione!
Ecco come riesco ad arginare il problema ma come dicevo è scomodo..
Ci sono soluzioni per caso?
Credo che questo "problema" sia spuntato da quando ho cambiato monitor