sfc/verifyonly

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Se tento di fare su windows 7 sfc/scannow mi risponde: l'operazione richiedera alcuni minuti E poi di seguito "Per completare il ripristino di sistema è necessario riavviare il computer" perchè mi dice cosi. Ciao

Perche' l'operazione mette a posto i file e dopo si vede che necessita di un riavvio.
Volevi sapere questo o c'e' qualcosa che non ti torna ?

- - - Updated - - -

Forse hai fatto l'operazione mentre un'altra non era stata ancora completata ?

Scusa ma mi riferivo sfc/verifyonly per controllare il file di sistema di Windows, mi interessava eseguirlo perchè da oggi che o problemi ad avviare Windows e perciò era per un semplice controllo ma non me lo fa eseguire e se sul prompt dei comandi scrivo sfc/verifyonly mi compare la scritta "Per completare il ripristino di sistema è necessario riavviare il computer e riscrivere sfc". Comunque ho provato a eseguire anche sfc /scannow ma con lo stesso risultato. Ciao

Ho attivato l’account Administrator dall’Editor di Criteri di sicurezza locali sono entrato come Administrator ho eseguito sfc /verifyonly ha riscontrato violazioni, ho eseguito sfc /scannow, poi ho disattivato l’account Administrator e adesso mi fa eseguire sfc /verifyonly. Il problema è che con sfc /scannow mi dice "i File danneggiati trovati e ripristinati da Protezione risorse di Windous" ma se faccio nuovamente sfc /verifyonly mi rileva nuovamente la violazione. Ciao

Ho eseguito il sfc /verifyonly e al termine mi dice che ha verificato delle violazioni di integrita. Eseguo sfc /scannow mi dice "i File danneggiati trovati e ripristinati da Protezione risorse di Windows" ma se faccio nuovamente sfc /verifyonly mi rileva nuovamente la violazione, eseguito più volte mi dice l'errore presente e poi riparato in pratica nella cartella Windows - Logs - CBS - mi creano tanti zip come CbsPersist_20160204071102. Ciao

Ho avuto dei problemi nell'accensione, che poi si sono risolti con una pulizia delle ram e della loro sede con prodotto antiossidante. Una cortesia avendo un SSD si puo fare lo Scan Disck che corregge automaticamente gli errori del file system e che differenza c'è con sfc /scannow che ripristina i file danneggiati.Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità