Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente ho risolto.
Si tratta del gruppo di continuità (700A/300W),a cui collegavo monitor ed alimentatore.
Dopo aver messo l'ali da 800w non l'ha retto più.
Se collego solo una cosa (computer) va bene ma guai a collegare il monitor al gruppo....e pensare che ho mandato pure al mia vecchia scheda in assistenza.:cav:
Ora vorrei un consiglio,vorrei comperanre un'altro a cui collegare solo in computer ed il monitor.
Considerando lcd Asus vw202sr+ atx 800w,che gruppo doveri comperare,con che capacità?
Grazie,per la tua disponibilità Xfire,
a differenza di altri forum,(non faccio nomi perchè so che è vietato e scorretto)che ricevono anche delle nomine e onoreficenze,dove poi se ne infischiano delle tue problematiche,ho trovato persone esperte e disponibili,se non fosse stato per la tua 'dritta ' sulla rete elettrica non avrei mai pensato al gruppo di continuità.Grazie.
p.s.
Potrei agire sui catalyst e alla voce overdrive agire solo sui giri ventola,aumentandoli?Quale compromesso tra silenzio/raffreddamento?Quelli standard scaldano un pò troppo.