PROBLEMA Sfarfallio monitor

xEnderGamer

Nuovo Utente
10
0
Ho notato una cosa strana, il mio monitor è un 120hz, se lo imposto a 60 il problema svanisce quasi del tutto
Post unito automaticamente:

E allora non è il BIOS. Il problema o sono i driver ma tenderei ad escluderlo visti gli aggiotrnamenti fatti oppure il cavo flat o il pannello. Se è in garanzia portalo in assistenza
Allora sono riuscito a fare un video dove più o meno si capisce il problema, vedi se può aiutarti https://drive.google.com/file/d/15e38S2rbvjNlaYy_cLkIgZZEvM70oBI4/view?usp=drivesdk
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Smonta la cover inferiore e sistema bene il cavetto flat LCD, eventualmente dai una pulita ai contatti del connettore sulla scheda madre :sisi:
Poi fai sapere ;)
 

Macchi0

Nuovo Utente
105
29
Come ho già detto per capire se il problema è relativo a cavo flat o LCD collega lo schermo a una TV e vedi se si verifica lo stesso problema in contemporanea. Se NON si verifica è al 100% un problema del cavo flat o dello schermo (imputato numero 1 sempre il cavo flat).
 

xEnderGamer

Nuovo Utente
10
0
Come ho già detto per capire se il problema è relativo a cavo flat o LCD collega lo schermo a una TV e vedi se si verifica lo stesso problema in contemporanea. Se NON si verifica è al 100% un problema del cavo flat o dello schermo (imputato numero 1 sempre il cavo flat).
Non si presenta, a questo punto penso sia il cavo flat, ma non so come riconoscerlo una volta aperto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili