GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,466
- Punteggio
- 158
Beh se hanno cambiato lo schermo immagino il problema non sia il cavo. E' quasi sicuramente andata la gpu, ti conviene cambiare pc a questo punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quei passaggi ci sono appunti solo se windows viene appena installato o ripristinato. Cambiali da impostazioni a meno che non vuoi reinstallare windows. Comunque spero tu l'abbia pagato leggermente meno, oppure potevi chiedere se l'avevano in magazzino non esposto.
Spero tu abbia preso un pc adatto ai tuoi utilizzi.
Ok grazie allora cambio dalle impostazioni
Era scontato di 100 euro già e ho pagato 560 e hanno detto che essendo già molto scontato non potevano fare di meno e poi o quello o se no dovevo aspettare almeno una settimana prima che arrivasse
Ho preso con 8 GB RAM e 552 GB di memoria ssd
Per quello che devo fare mi va bene
Ottima cosa è che in due secondi è già accesoTranquillo, resta comunque un ottimo acquisto.
Ottima cosa è che in due secondi è già acceso
L'altro mio vecchio (quello che ha i colori sfasati)oramai lo lasciavo sempre acceso se no ci metteva 10 minuti almeno per essere pronto a essere usato...
hai per caso qualche consiglio per preservarlo al meglio? (tipo modificare qualche impostazione eccc. )
Per ora il portatile lo userò sempre solo a casa