Sfarfallio di puntini rossi schermo PC

Pubblicità
Beh se hanno cambiato lo schermo immagino il problema non sia il cavo. E' quasi sicuramente andata la gpu, ti conviene cambiare pc a questo punto.

Ciao a tutti, alla fine ho comprato il portatile nuovo
Sono andato da Mediaworld e l'ho comprato direttamente lì però ne ho comprato uno di quelli già esposti
Non so se riuscirò a spiegarmi bene....comunque di solito quando compro un qualcosa di nuovo, all'inizio mi fa impostare data ora, inserire una password, collegarmi a magari account precedenti ecc.....in questo caso non mi ha chiesto niente perché era appunto uno di quelli esposti
Consigliate di fare quei passaggi iniziali (ma non so come si fa) o lasciare così e account password e cose varie le imposto io andando su impostazioni ?

Quei passaggi ci sono appunti solo se windows viene appena installato o ripristinato. Cambiali da impostazioni a meno che non vuoi reinstallare windows. Comunque spero tu l'abbia pagato leggermente meno, oppure potevi chiedere se l'avevano in magazzino non esposto.

Spero tu abbia preso un pc adatto ai tuoi utilizzi.

Quei passaggi ci sono appunti solo se windows viene appena installato o ripristinato. Cambiali da impostazioni a meno che non vuoi reinstallare windows. Comunque spero tu l'abbia pagato leggermente meno, oppure potevi chiedere se l'avevano in magazzino non esposto.

Spero tu abbia preso un pc adatto ai tuoi utilizzi.

Ok grazie allora cambio dalle impostazioni
Era scontato di 100 euro già e ho pagato 560 e hanno detto che essendo già molto scontato non potevano fare di meno e poi o quello o se no dovevo aspettare almeno una settimana prima che arrivasse
Ho preso con 8 GB RAM e 552 GB di memoria ssd
Per quello che devo fare mi va bene

Ok grazie allora cambio dalle impostazioni
Era scontato di 100 euro già e ho pagato 560 e hanno detto che essendo già molto scontato non potevano fare di meno e poi o quello o se no dovevo aspettare almeno una settimana prima che arrivasse
Ho preso con 8 GB RAM e 552 GB di memoria ssd
Per quello che devo fare mi va bene

512 semmai, comunque avrei preferito sapere il processore ?

Dato il prezzo ho idea il processore sia ok comunque.

Perfetto per uso Office è overkill. Unica cosa lo sconto è farlocco/dovuto alla marca o al covid.

Acer quel portatile si trovava a 500. Comunque hai speso 60 euro in più probabilmente come ho detto dovuti al covid oppure alla marca, se asus facile costi di più.

Sono andato da Mediaworld Unieuro e Euronics e con quelle caratteristiche era il più basso di prezzo
Il resto era tutto con 256 gb di SSD o l'altro invece 512 ma aveva hdd quindi ho lasciato perdere

Tranquillo, resta comunque un ottimo acquisto.
Ottima cosa è che in due secondi è già acceso
L'altro mio vecchio (quello che ha i colori sfasati)oramai lo lasciavo sempre acceso se no ci metteva 10 minuti almeno per essere pronto a essere usato...
hai per caso qualche consiglio per preservarlo al meglio? (tipo modificare qualche impostazione eccc. )
Per ora il portatile lo userò sempre solo a casa

Ottima cosa è che in due secondi è già acceso
L'altro mio vecchio (quello che ha i colori sfasati)oramai lo lasciavo sempre acceso se no ci metteva 10 minuti almeno per essere pronto a essere usato...
hai per caso qualche consiglio per preservarlo al meglio? (tipo modificare qualche impostazione eccc. )
Per ora il portatile lo userò sempre solo a casa

Eh beh, è dovuto all'ssd, sono fantastici quei cosi

Non grandi cose... Usa il risparmio batteria quando serve e imposta

Unica cosa setta il file di paging

E disinstalla tutti i bloatware (sono i software che l'acer inserisce nel pc, sono inutili).

Sull'acer di mio fratello con le stesse caratteristiche ma 256gb di ssd mi sono ritrovato a dover installare i driver video da zero perchè quelli preinstallati si erano impallati, ricordati di aggiornarli quando il pc te lo dice. Perchè a me è successo perchè mio fratello è stupido e non li aggiornava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro