kapz5500
Utente Attivo
- Messaggi
- 240
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti ragazzi!! Apro il post per via di un problema molto fastidioso del quale mi sono accorto circa un mesetto fa': non appena vado su Netflix, sia il sito che l'app desktop per windows, inizia un fastidioso sfarfallio che rende impossibile la riproduzione di qualsiasi trasmissione.
Leggendo a giro ho letto che viene consigliata la rimozione e la reinstallazione di Microsoft Silverlight (a quanto pare Netflix lo utilizza per funzionare), tuttavia ho eseguito questa procedura senza però risolvere niente.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema??
PS: con altri siti di streaming il problema non si presenta.
Grazie!!
Leggendo a giro ho letto che viene consigliata la rimozione e la reinstallazione di Microsoft Silverlight (a quanto pare Netflix lo utilizza per funzionare), tuttavia ho eseguito questa procedura senza però risolvere niente.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema??
PS: con altri siti di streaming il problema non si presenta.
Grazie!!