PROBLEMA Sfarfallio con Netflix (sito e app desktop per Windows)

kapz5500

Utente Attivo
238
26
CPU
intel i7-3770
Scheda Madre
MSI H77MA-G43
HDD
Crucial MX500 500gb + 2x 320gb Seagate Momentus XT
RAM
2x4gb Kingston @1333mhz
GPU
Sapphire Radeon R9 295x2
Monitor
Asus PB287Q
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti ragazzi!! Apro il post per via di un problema molto fastidioso del quale mi sono accorto circa un mesetto fa': non appena vado su Netflix, sia il sito che l'app desktop per windows, inizia un fastidioso sfarfallio che rende impossibile la riproduzione di qualsiasi trasmissione.
Leggendo a giro ho letto che viene consigliata la rimozione e la reinstallazione di Microsoft Silverlight (a quanto pare Netflix lo utilizza per funzionare), tuttavia ho eseguito questa procedura senza però risolvere niente.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema??

PS: con altri siti di streaming il problema non si presenta.

Grazie!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 424 78.8%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 3.3%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 13 2.4%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 14 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 57 10.6%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 12 2.2%