- 240
- 26
- CPU
- intel i7-3770
- Scheda Madre
- MSI H77MA-G43
- HDD
- Crucial MX500 500gb + 2x 320gb Seagate Momentus XT
- RAM
- 2x4gb Kingston @1333mhz
- GPU
- Sapphire Radeon R9 295x2
- Monitor
- Asus PB287Q
- PSU
- Corsair AX860
- Case
- Corsair Obsidian 450D
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao a tutti ragazzi!! Apro il post per via di un problema molto fastidioso del quale mi sono accorto circa un mesetto fa': non appena vado su Netflix, sia il sito che l'app desktop per windows, inizia un fastidioso sfarfallio che rende impossibile la riproduzione di qualsiasi trasmissione.
Leggendo a giro ho letto che viene consigliata la rimozione e la reinstallazione di Microsoft Silverlight (a quanto pare Netflix lo utilizza per funzionare), tuttavia ho eseguito questa procedura senza però risolvere niente.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema??
PS: con altri siti di streaming il problema non si presenta.
Grazie!!
Leggendo a giro ho letto che viene consigliata la rimozione e la reinstallazione di Microsoft Silverlight (a quanto pare Netflix lo utilizza per funzionare), tuttavia ho eseguito questa procedura senza però risolvere niente.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema??
PS: con altri siti di streaming il problema non si presenta.
Grazie!!