sf4 e HD4830

• Autore discussione Autore discussione swam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

swam

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao vorrei porvi la seguente domanda: c'è qualcunio di voi che gioca a sf4 o che ha provato il benckmark la demo insomma? perchè a me in 1680x1050 senza vsync e tutto al max senza antialising con anisotrofico8x attivato fa 56fps.

Vorrei sapere se cambiando processore otterrei riasultati e fps più alti grazie
gradirei risposte di chi ha una hd4830 e come gioca e a che risoluzione.

scusa la 7600 l'ho sostituita con la ATI e non ho aggiornato in firma perdon ,provo a spiegarmi meglio ok: voglio sapere se questa scheda è limitata con sto gioco o se è proprio il mio processorer che non permette alla vga di salire e seconda cosa come mai nella demo il gioco vola e passa il test a 110fps senza vsinc A mentre il gioco completo passa il test con 56fps B cioè è ottimizzato male il gioco non so se mi spiego la demo è leggerissima bo

sei cpu limited..:skept::skept: un p4 è troppo vekkio credimi....ti conviene fare un upgrade generale tipo mobo cpu e ram.

ed alimentatore!!!!!!

infatti è quello che farò a breve, comunque mi assicuri che questa scheda fa più di 56 frame con questo gioco cioè configurazione hardware permettendo.

sei cpu limited..:skept::skept: un p4 è troppo vekkio credimi....ti conviene fare un upgrade generale tipo mobo cpu e ram.

ed alimentatore!!!!!!

quoto la cpu ti frena tantissimo e anche la ram non è il massimo!;)

edit penso che più di tanto non farà in quel gioco ma sui 70 penso di si

credo di si anche xkè sf4 non è un gioco pesante..ma mica ti và a scatti''???con 56fps??

possono essere tante cose,tipo gta4 che ha il limitatore che arriva a 60fps...di piu non và

e la spiegazione perchè la demo sia più leggera del gioco avete provato entrambi la demo è leggerissima ma quello che non capisco è la stessa che c'è nel gioco completo bo mistero

scusatemi ma scrivo di fretta, e pensare che in italiano ho sempre avuto 7 hahahaha. A parte gli scherzi il motivo perchè nel demo senza vsinc mi totalizza110fps con la classificazione A, me lo sapete spiegare?

perchè non hai il vsync attivato (ovvero la limitazione degli fps in base alla frequenza di aggiornamento del tuo monitor...in base 60-75hz)....

ecco ok ti quoto pienamente, ma perchè allora nel gioco completo con le stesse inpostazioni, cioè senza il vsync fa 56fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro