sf4 e HD4830

• Autore discussione Autore discussione swam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto inpazzendo, ma avete provato il demo e fatto il confronto con la versione completa? ora vi faccio qualche screen

swam ma dimmi te cosa importa....non ti va a scatti credo e qst è l importante...ki si accontenta gode!:ok::lol:

questo è il punteggio col gioco completo: adesso è 60fps ,forse puo dipendere anche dall'ali è un 300watt scrauso che cambierò col titan

28cd855.jpg

Ok chi si accontenta gode ma a sto punto penso che la capcom non ha ottimizzato del tutto il gioco .

questo è il punteggio col gioco completo: adesso è 60fps ,forse puo dipendere anche dall'ali è un 300watt scrauso che cambierò col titan

28cd855.jpg

Ok chi si accontenta gode ma a sto punto penso che la capcom non ha ottimizzato del tutto il gioco .

si,in effetti un 300watt è un'po pochino,minimo un 450 watt di buona marca, e poi come si parlava prima,sei molto cpu limited.
Io per farti un esempio due anni fa, avevo un p4 650 64 bit singlecore, feci una prova passando da una x1600pro ad una x1950pro,non avendo nessun miglioramento, perchè appunto ero cpu limited già con una x1600pro.
Figuriamoci con una ati radeon HD 4830!!!!!!

be il salto in prestazioni da una ge force 7600gs 512mb e questa ati c'è stato, ed è pure evidente gioco a tutto a quella risoluzione escluso crysis. Poi credo che a quella risoluzione conti molto la gpu, nel senso che il procio lavora meno o sbaglio

Innanzittutto i fps possono superare la frequenza del monitor,solo che ti vedi le immagini tutte un po'..."sbilenche",cioè non compatte,disturbate insomma;Cosa che non ti farebbe col V-Sync attivato in quanto sincronizzate col monitor,appunto.
Poi,un alimentatore scarso non incide sulle velocità del gioco,se non ce la fa,il gioco si blocca...

ma i 60 fps me li fa con il vsync off, lo so anche io che più di 60 non puo andare col vsync attivo .Però mi chiedevo se valeva la pena cambiare cpu cioè se è per guadagnare 10fps non affronto la spesa.

ma i 60 fps me li fa con il vsync off, lo so anche io che più di 60 non puo andare col vsync attivo .Però mi chiedevo se valeva la pena cambiare cpu cioè se è per guadagnare 10fps non affronto la spesa.
non sali di fps anche se cambi cpu su sf4, poi se cambi cpu dovresti cambiare tutto

se cambio cpu tengo buona solo la scheda video e il case, per il resto cambio tutto magari o.c un po la scheda video, qualche frame magari lo guadagno almeno da restare sui 60fps giusti col vsync attivo. Il fatto è che quand gioco online qualche scatto lo noto per quello chiedevo

be il salto in prestazioni da una ge force 7600gs 512mb e questa ati c'è stato, ed è pure evidente gioco a tutto a quella risoluzione escluso crysis. Poi credo che a quella risoluzione conti molto la gpu, nel senso che il procio lavora meno o sbaglio

é ovvio che se passi da una 7600 che già allora non è che fosse una scheda molto prestante ad una 4830 vedi la differenza.
Tra le due schede c'è un abisso.

Overcloccare la scheda video porta ad insignificanti risultati.
Se riesci a salire del 20% sulle frequenze,nei games (a seconda del tipo),il riscontro reale potrebbe limitarsi a 4/5 frames di media.
Non credo che il gioco valga la candela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro