gilll
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 45
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto inpazzendo, ma avete provato il demo e fatto il confronto con la versione completa? ora vi faccio qualche screen
questo è il punteggio col gioco completo: adesso è 60fps ,forse puo dipendere anche dall'ali è un 300watt scrauso che cambierò col titan
![]()
Ok chi si accontenta gode ma a sto punto penso che la capcom non ha ottimizzato del tutto il gioco .
non sali di fps anche se cambi cpu su sf4, poi se cambi cpu dovresti cambiare tuttoma i 60 fps me li fa con il vsync off, lo so anche io che più di 60 non puo andare col vsync attivo .Però mi chiedevo se valeva la pena cambiare cpu cioè se è per guadagnare 10fps non affronto la spesa.
be il salto in prestazioni da una ge force 7600gs 512mb e questa ati c'è stato, ed è pure evidente gioco a tutto a quella risoluzione escluso crysis. Poi credo che a quella risoluzione conti molto la gpu, nel senso che il procio lavora meno o sbaglio
quoto....;)Overcloccare la scheda video porta ad insignificanti risultati.
Se riesci a salire del 20% sulle frequenze,nei games (a seconda del tipo),il riscontro reale potrebbe limitarsi a 4/5 frames di media.
Non credo che il gioco valga la candela.