Setup windows update??

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Ciao a tutti!
sapete dirmi dove vengono messi i setup dei download di windows update?
...sapete per un formattatore folle.... :D
mi secca scaricare sempre le stesse cose!
grazie per le risposte! :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cancellati ..............
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ho formattato e reistallato win xp....se ora vado su windows update non mi dice di installare il service pack 2!!!! non spunta tra gli aggiornamenti. perke'?? come posso risolvere il problema?
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
si ma quello era per i pc di rete e non per privati, diceva che per i privati si doveva scaricare dal windows update
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
siceramante non ho verificato, come sai ho w2k;) , cmq se non lo trovi in quel sito ci sarà un motivo.. io sopetto che sia stato tolto per decenza:rolleyes:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
mi sta facendo innervosire! :mad: anke l'altra volta quando ci sono andato per le prime volte non me lo dava (...il service pack....! :D ) e invece poi l'allimprovviso è arrivato lui :D ....non so' chi l'ha deciso l'ho preso sempre piu' :D .....(w macchisi pezzali).
calma calma....parlo sempre dell'sp2!!!! non sono frocio...... :D :lol: :D
caro amico bill, quand'è che riuscirai a fare una cosa per come si deve??!!
(cmq buona idea quella di mandare il cd gratis!!) naturalmente se funziona! no come quello....dell'altro topic...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Quel link che ti ha dato enova non ha esattamente tutti i files che scarichi da Update e ne ha altri che Update non ha. E' il sito dedicato agli amministratori di sistema.
Se fai una reinstallazione di XP il sistema più veloce di aggiornare è sempre e comunque Update perchè vengono scaricate solo le cose che servono per il singolo specifico PC.

Per il CD è stato rilasciato un fix ..... ha ... ha ... ha ........ :boh: :boh: :boh:

L' Upgrade ti permette anche di non installare SP2 .......... :P :P :P

E' Bill ......... o siamo noi ad essere .......... cocciuti :muro: :muro: :muro:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili