• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Setup per simulatore di guida

Pubblicità
Beh un 34uc87 sta sui 800, Lo trovi a meno ;)
Volante non ho idea, srry
Tastiera una cm storm quickfire, mouse Rispondimi come lo impugni ;)

si ovviamente è tutto pensato per la simulazione di guida, ma non mi dispaicerebbe anche svagarmi il molti altri giochi. Il mouse diciamo che non deve essere troppo piccolo, a me piace tenere la mano abbastanza "a ragno", ovvero non con le dita distese , difatti uso le punte per premere i tasti, ed appoggio il palmo solo in parte sul fondo del mouse. Attualmente uso un hp da 16€ e mi ci trovo parecchio bene (che sarebbe questo https://www.google.it/search?q=mous...fK_7u7HyAIVyFksCh3A2Auj#imgrc=nenpYsEHdHnA9M:)

si ovviamente è tutto pensato per la simulazione di guida, ma non mi dispaicerebbe anche svagarmi il molti altri giochi. Il mouse diciamo che non deve essere troppo piccolo, a me piace tenere la mano abbastanza "a ragno", ovvero non con le dita distese , difatti uso le punte per premere i tasti, ed appoggio il palmo solo in parte sul fondo del mouse. Attualmente uso un hp da 16€ e mi ci trovo parecchio bene (che sarebbe questo https://www.google.it/search?q=mous...fK_7u7HyAIVyFksCh3A2Auj#imgrc=nenpYsEHdHnA9M:)
Ok, allora
Mouse: steelseries rival
Tastiera quella citata sopra, oppure una perixx 1800 o superiore (sono a membrana ma abbastanza di qualità rispetto al prezzo)

mmm perchè sli di 970? serve tutta questa potenz all' utente?? perche se gioca in 5760*1080 o ancor più leggero 3440*1440 sconsiglierei lo sli.. basta e avanza una 980 liscia, i giohi di guida non sono esigenti.. una 980 basta e avanza

p.s h170 e sli sono due cose incompatibili.. solo crossx

diciamo che la principale causa era se mettere una 980ti o uno sli ( odio personalmente uno sli, ma in una configurazione multi-schermo con 3 monitor penserei che fosse gestita meglio se suddivisa su 2 gpu al posto che una sola)
sicuro che una sola 980 riesca a tenere 3 schermi con definizioni ultra e filtri?

grazie per avermi fatto notare che le h170 non supportano sli, ma solo cross

Per il volante ti confermo la bontà del g27, un altro ottimo volante è il t500rs ma non ha compreso nel prezzo il cambio ad h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro