DOMANDA Setup per simulatore di guida

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lorenzo84

Utente Attivo
282
18
Beh un 34uc87 sta sui 800, Lo trovi a meno ;)
Volante non ho idea, srry
Tastiera una cm storm quickfire, mouse Rispondimi come lo impugni ;)

si ovviamente è tutto pensato per la simulazione di guida, ma non mi dispaicerebbe anche svagarmi il molti altri giochi. Il mouse diciamo che non deve essere troppo piccolo, a me piace tenere la mano abbastanza "a ragno", ovvero non con le dita distese , difatti uso le punte per premere i tasti, ed appoggio il palmo solo in parte sul fondo del mouse. Attualmente uso un hp da 16€ e mi ci trovo parecchio bene (che sarebbe questo https://www.google.it/search?q=mous...fK_7u7HyAIVyFksCh3A2Auj#imgrc=nenpYsEHdHnA9M:)
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
si ovviamente è tutto pensato per la simulazione di guida, ma non mi dispaicerebbe anche svagarmi il molti altri giochi. Il mouse diciamo che non deve essere troppo piccolo, a me piace tenere la mano abbastanza "a ragno", ovvero non con le dita distese , difatti uso le punte per premere i tasti, ed appoggio il palmo solo in parte sul fondo del mouse. Attualmente uso un hp da 16€ e mi ci trovo parecchio bene (che sarebbe questo https://www.google.it/search?q=mous...fK_7u7HyAIVyFksCh3A2Auj#imgrc=nenpYsEHdHnA9M:)
Ok, allora
Mouse: steelseries rival
Tastiera quella citata sopra, oppure una perixx 1800 o superiore (sono a membrana ma abbastanza di qualità rispetto al prezzo)
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
mmm perchè sli di 970? serve tutta questa potenz all' utente?? perche se gioca in 5760*1080 o ancor più leggero 3440*1440 sconsiglierei lo sli.. basta e avanza una 980 liscia, i giohi di guida non sono esigenti.. una 980 basta e avanza

p.s h170 e sli sono due cose incompatibili.. solo crossx

diciamo che la principale causa era se mettere una 980ti o uno sli ( odio personalmente uno sli, ma in una configurazione multi-schermo con 3 monitor penserei che fosse gestita meglio se suddivisa su 2 gpu al posto che una sola)
sicuro che una sola 980 riesca a tenere 3 schermi con definizioni ultra e filtri?

grazie per avermi fatto notare che le h170 non supportano sli, ma solo cross
 

John R.

Nuovo Utente
40
14
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850evo 250gb + Wd Blue 1tb + Segate Barracuda 3Tb
RAM
Kingston HyperX Savage 16gb 2666MHz
GPU
Zotac Amp Extreme 980ti
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2515h
PSU
Xfx Xtr 650w
Case
Cm 690 III
Periferiche
Tastiera: Masterkeys Pro L Mouse: Razer Mamba
OS
Windows 10
Per il volante ti confermo la bontà del g27, un altro ottimo volante è il t500rs ma non ha compreso nel prezzo il cambio ad h
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!